GFVIP – Clizia vuole lasciare Paolo?

GFVIP – Clizia vuole lasciare Paolo?

20 Febbraio 2020 0 Di Valentina Spataro

E’ proprio questo che si chiedono i numerosi fan della coppia. Recentemente infatti si è assistito ad una profonda crisi dell’influncer Clizia Incorvaia che si è posta, fra le lacrime, domande e dubbi sulla relazione recente instaurata con un altro coinquilino della casa più spiata d’Italia Paolo Ciavarro.

La ragazza pensa di essersi concentrata egoisticamente sui suoi desideri e di non aver tenuto conto delle persone che potrebbero soffrire per le sue decisioni: “Ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione, sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando“.

Non sono serviti a molto i tentativi di consolarla dei sui amici all’interno della casa, anzi la Incorvaia appare sempre più confusa e sotto pressione: “Forse dovrei essere più forte dal punto di vista razionale e decidere di non vivere delle cose per proteggerle altre. Non siamo delle bestie che dobbiamo assecondare i nostri sentimenti, forse dovevo solo pensare alle priorità e precludermi tutto questo, ma sarebbe come vivere a metà, e io non so vivere a metà“.

Ai fan della coppia non resta che aspettare l’evoluzione degli eventi.