GFVIP – Clizia vuole lasciare Paolo?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-20

E’ proprio questo che si chiedono i numerosi fan della coppia. Recentemente infatti si è assistito ad una profonda crisi dell’influncer Clizia Incorvaia che si è posta, fra le lacrime, domande e dubbi sulla relazione recente instaurata con un altro coinquilino della casa più spiata d’Italia Paolo Ciavarro. La ragazza pensa di essersi concentrata egoisticamente …

article-post

E’ proprio questo che si chiedono i numerosi fan della coppia. Recentemente infatti si è assistito ad una profonda crisi dell’influncer Clizia Incorvaia che si è posta, fra le lacrime, domande e dubbi sulla relazione recente instaurata con un altro coinquilino della casa più spiata d’Italia Paolo Ciavarro.

La ragazza pensa di essersi concentrata egoisticamente sui suoi desideri e di non aver tenuto conto delle persone che potrebbero soffrire per le sue decisioni: “Ho una figlia, sono più grande, c’ho una separazione, sono sicura che mia madre stia pensando che io sia una ragazzina, che mi starà giudicando“.

Non sono serviti a molto i tentativi di consolarla dei sui amici all’interno della casa, anzi la Incorvaia appare sempre più confusa e sotto pressione: “Forse dovrei essere più forte dal punto di vista razionale e decidere di non vivere delle cose per proteggerle altre. Non siamo delle bestie che dobbiamo assecondare i nostri sentimenti, forse dovevo solo pensare alle priorità e precludermi tutto questo, ma sarebbe come vivere a metà, e io non so vivere a metà“.

Ai fan della coppia non resta che aspettare l’evoluzione degli eventi.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche