Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo amore finito

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-16

Game Over ! Così si apre il post su Instagram con cui Sossio Aruta ha comunicato la fine della relazione sentimentale con Ursula Bennardo, la motivazione sarebbe l’incompatibilità caratteriale tra i due. La coppia, una delle più amate di Uomini e Donne ha avuto una bambina, Bianca, da tempo si rincorrevano voci di frizioni tra …

article-post

Game Over ! Così si apre il post su Instagram con cui Sossio Aruta ha comunicato la fine della relazione sentimentale con Ursula Bennardo, la motivazione sarebbe l’incompatibilità caratteriale tra i due. La coppia, una delle più amate di Uomini e Donne ha avuto una bambina, Bianca, da tempo si rincorrevano voci di frizioni tra i due e la scorsa primavera Ursula aveva annunciato che nonostante litigassero spesso avevano comunque deciso di convolare a nozze lo stesso. Tra l’altro la ex dama negli ultimi tempi aveva spesso affermato che le sarebbe piaciuto tornare nel parterre del dating show di Maria De Filippi, facendo anche in quella occasione circolare rumors circa una crisi con Aruta.

Qui di seguito il testo integrale del messaggio con cui Sossio Aruta ha comunicato la rottura

MI DISPIACE DELUDERE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO SOGNATO E SI SONO EMOZIONATE PER LA NOSTRA STORIA D ‘ AMORE NATA SOTTO I RIFLETTORI Di U&DONNE ; MI DISPIACE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO CREDUTO IN NOI COME COPPIA E CHE CI HANNO ELOGIATO E SI SONO COMPLIMENTATE PER IL NOSTRO ESSERE E PER LA NOSTRA SPLENDIDA BAMBINA BIANCA , MA PURTROPPO DEVO COMUNICARE, CON TRISTEZZA, CHE DI COMUNE ACCORDO, IO E URSULA ABBIAMO DECISO DI INTERROMPERE IL NOSTRO RAPPORTO SENTIMENTALE PER INCOMPATIBILITA’ CARATTERIALI.
LA NOSTRA STORIA E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA …
PREGO CHIUNQUE DI
RISPETTARE QUESTO DIFFICILE MOMENTO E DI DESISTERE DAL CERCARE ALTRE MOTIVAZIONI DIVERSE DA QUELLE DICHIARATE.

Al momento non è pervenuto alcun commento da parte di Ursula Bennardo

LEGGI ANCHE

Debutta “Star in the Star” Ilary Blasi risponde agli attacchi “Le polemiche fanno parte del gioco”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche