Uomini e Donne, Soraia parla di Luca e Aurora poi fa una rivelazione su Matteo Ranieri “Dovrei parlarci…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-18

E’ sicuramente una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che rimarrà nella memoria di questa edizione, entrata ormai nell’ultimo mese e mezzo di programmazione prima della pausa estiva, molto amica di Federica Aversano altra corteggiatrice simbolo di questa edizione,  Soraia Allam non ha risparmiato critiche per la scelta di Matteo Ranieri di lasciare il programma …

article-post

E’ sicuramente una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che rimarrà nella memoria di questa edizione, entrata ormai nell’ultimo mese e mezzo di programmazione prima della pausa estiva, molto amica di Federica Aversano altra corteggiatrice simbolo di questa edizione,  Soraia Allam non ha risparmiato critiche per la scelta di Matteo Ranieri di lasciare il programma con Valeria Cardone in luogo della sua amica e su internet la ha rincuorata “Federica tranquilla hai scansato un fosso”, suscitando le critiche del tronista che sta corteggiando, lo chef e pugile Luca Salatino.

Intervistata dal magazine del programma la corteggiatrice ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, ha fatto una valutazione del suo percorso con Luca Salatino alla luce dell’avvento di Aurora Colombo come corteggiatrice e parlato di Matteo Ranieri, ecco le sue parole :

” Sono abbattuta a questo punto del nostro percorso, ma poi penso alle cose che mi dice Luca, a come mi guarda, ed è quella la benzina che mi fa andare avanti. Mi fa paura l’idea che Aurora possa agire in modo “furbo” e che, guardando il programma da casa, possa essersi studiata una strategia. Io mi sono sempre fatta vedere per quella che sono, anche scontrandomi con Luca. Certo è che non sono più tranquilla e vivo male questa situazione… Inizio a temere che non ci sarà un lieto fine. Se vedessi che Luca comincia a dare attenzioni solo a una persona, a non ballare più con me e a non uscire più con me, andrei via. Ma lui mi ha appena dato una dimostrazione enorme, quindi, per adesso, non voglio andare via.”

Soraia nel corso dell’intervista ha anche detto che vorrebbe parlare con Matteo Ranieri per chiarire la sua posizione :

Vorrei parlare a Matteo, come ho già detto, per chiarire la mia posizione e le mie affermazioni. Con Luca accanto li frequenterei, e non nego le mie considerazioni “a caldo” dopo la scelta, ma magari potrei ricredermi, perché no?  Non l’ho mai giudicato nel suo complesso: le mie parole dopo la scelta sono da circoscrivere a ciò che ho visto durante la trasmissione, e solamente alle vicende relative a Federica. Tutte le altre sfaccettature della sua personalità non le ho mai volute mettere in discussione. Non ritratto ciò che ho detto: sono ancora convinta che per Federica ci vorrebbe un altro tipo di ragazzo. Ma questo non fa di Matteo una cattiva persona.”

LEGGI ANCHE

 

Amici 21, Aisha, dagli anni della solitudine al singolo con gli One Republic

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche