Uomini e Donne, Sophie Codegoni parla dei suoi tre corteggiatori.

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-04

Sophie Codegoni, una delle protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato un’intervista per il magazine del programma, nella quale ha parlato del suo percorso sul trono e dei suoi corteggiatori Matteo, Antonio e il nuovo arrivato Giorgio. “È un periodo carico di energie, dove ogni giorno ho sensazioni nuove. Quello che sto facendo …

article-post

Sophie Codegoni, una delle protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato un’intervista per il magazine del programma, nella quale ha parlato del suo percorso sul trono e dei suoi corteggiatori MatteoAntonio e il nuovo arrivato Giorgio.

“È un periodo carico di energie, dove ogni giorno ho sensazioni nuove. Quello che sto facendo mi piace, e sono felice non solo di quello che sto costruendo ma di come lo sto facendo, perché ci sto mettendo la massima sincerità e, nel bene e nel male, sto mostrando davvero chi sono. Sono cresciuta e maturata tanto in così poco tempo, non solo per il percorso in sé con i corteggiatori, ma anche per tutto ciò che sto vivendo intorno a me. Il percorso mi sta facendo maturare molto, perché sono arrivata a capire cose di me di cui non avevo consapevolezza. Per questa opportunità ringrazierò sempre Maria, per avermi scelta”.

La tronista ha poi parlato del suo percorso con i suoi tre corteggiatori,  ecco cosa ha detto su di loro:

Matteo“È iniziato in maniera abbastanza particolare. lo volevo eliminarlo poi ha iniziato a farsi conoscere ed è riuscito a incuriosirmi. Mi piace tanto il fatto che accanto a lui io riesca a tirare fuori il mio lato più sensibile e dolce, una parte che c’è ma che in pochissimi sono capaci di far emergere in così poco tempo. Abbiamo tanto in comune. Non ho particolari perplessità, perché l’ho visto sempre molto limpido”.

Antonio: “Mi ha incuriosita sin da subito, sa quello che vuole ed è un aspetto che mi affascina molto. Ha un modo di fare che mi intriga molto e sono sicura che sia una persona tutta da scoprire. Sono convinta si stia facendo condizionare un po’ troppo dai social. Non lo sento rilassato al cento per cento nei miei confronti, e per questo ho un po’ di dubbi”

Giorgio“Lo conosco troppo poco per sbilanciarmi già, però mi ha colpito molto oltre che per l’aspetto fisico anche per la sua personalità. È un ragazzo molto diretto in tutto ciò che dice e che fa. Non ha paura di esprimere un giudizio, non ha peli sulla lingua ma ha anche la grande capacità di fare tutto questo senza mai perdere l’educazione”.

Sophie infine ha parlato del suo percorso e della sua futura scelta: “Sarà un giorno speciale e quando ci penso non posso non vedere al mio fianco la mia mamma. Vorrei sentire le farfalle nello stomaco! Sono sicura che uno dei tre ragazzi riuscirà a farmele vivere. Io aspetto solo che accada”.

 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Elisabetta e Giulia, arriva il confronto. (VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche