Uomini e Donne, Sophie Codegoni confessa un passato difficile: “Ho sofferto molto e non ho mai mostrato…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-08

Sophie Codegoni di recente ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, nella quale si è lasciata andare confidando alcuni dettagli del suo passato, oltre che del suo percorso nel programma. Ha rivelato di avere un blocco al momento e che nessuno dei corteggiatori la convince più di tanto: “Non so ancora perchè ho …

article-post

Sophie Codegoni di recente ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, nella quale si è lasciata andare confidando alcuni dettagli del suo passato, oltre che del suo percorso nel programma.

Ha rivelato di avere un blocco al momento e che nessuno dei corteggiatori la convince più di tanto:

“Non so ancora perchè ho difficoltà a lasciarmi andare. Forse dentro di me c’è ancora la paura di abbandonarmi alle sensazioni e legarmi a una persona. Ho sofferto tanto per amore”.

La bella tronista ha poi svelato un retroscena del suo passato:

“In passato mi è capitato di vivere situazioni scomode. Ho sofferto molto e non ho mai mostrato le mie fragilità. Sono anni che combatto contro i pregiudizi. Nessuno mi ha mai capita ma forse la colpa è anche un pò mia”.

 

Inoltre ha poi parlato del duro confronto avuto con i suoi cortegiatori nelle ultime puntate:

“Il loro silenzio mi ha lasciato di sasso. Se avessi assistito a qualcosa di diverso forse sarebbe stata l’occasione giusta perché uscissero fuori delle reazioni diverse. Nella vita di tutti i giorni non mi piacciono le persone che mi assecondano. Sono una che si annoia facilmente, ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa”.

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco cosa vedere sui principali canali!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche