Uomini e Donne si ferma: il programma non andrà in onda per due giorni

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-05

Come già sappiamo quest’anno Uomini e Donne è stato ampiamente rinnovato. L’unione dei due troni, Classico e Over, ha fatto raggiungere dei risultati pazzeschi. E’ seguito infatti da circa 3 milioni di telespettatori. Numeri importanti tanto che oggi lo show è considerato un vero e proprio cult della televisione italiana. Uomini e Donne si fermerà …

article-post

Come già sappiamo quest’anno Uomini e Donne è stato ampiamente rinnovato. L’unione dei due troni, Classico e Over, ha fatto raggiungere dei risultati pazzeschi. E’ seguito infatti da circa 3 milioni di telespettatori. Numeri importanti tanto che oggi lo show è considerato un vero e proprio cult della televisione italiana.

Uomini e Donne si fermerà per due giorni semplicemente per la Festa dell’Immacolata. Il format ideato e condotto da Maria De Filippi non andrà in onda lunedì 7 dicembre e martedì 8 dicembre. ll blog di Davide Maggio svela anche la programmazione in anticipo. Alle 14:45 di lunedì e martedì ci saranno due film di Natale rispettivamente: “Christmas at the Palace” e “Il destino sotto l’albero”.

Uomini e Donne tornerà poi regolarmente in onda mercoledì 9 dicembre. Dovrebbe poi fermarsi nuovamente per le ferie natalizie il prossimo lunedì 21 dicembre ma al momento nulla è stato confermato.

 

LEGGI ANCHE 

Fedez chiede aiuto alla Polizia: “C’è una macchina che mi sta seguendo”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche