Uomini e Donne, scoppia una coppia del Trono Classico “Da lui solo bugie”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-17

Uomini e Donne continua sui social dopo aver terminato da circa tre settimane la sua stagione televisiva, Simone Florian ex corteggiatore di Jessica Antonini non scelto, ha fatto parlare di sè per aver postato delle storie su Instagram che lo ritraggono con la ex tronista. Intervistato da FRALOF per PIU DONNA, Simone ha tenuto a …

article-post

Uomini e Donne continua sui social dopo aver terminato da circa tre settimane la sua stagione televisiva, Simone Florian ex corteggiatore di Jessica Antonini non scelto, ha fatto parlare di sè per aver postato delle storie su Instagram che lo ritraggono con la ex tronista.

Intervistato da FRALOF per PIU DONNA, Simone ha tenuto a precisare che pur essendo finita la storia tra Jessica e Davide, lui in questo momento non è fidanzato o intrattiene relazioni con Jessica, nessun ritorno di fiamma quindi. Ha postato le storie solo per svincolarsi dalle accuse di Davide che in trasmissione e nei camerini gli ha sempre dato del finto.

Parlo onestamente e chiaramente, ho fatto delle storie mi assumo le responsabilità e parlo – dice l’ex pretendente -la cosa maggiore, ormai si sa, sta succedendo tra Davide e Jessica. Io interferisco solo per togliermi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Davide. Io non ho mai parlato male di Jessica, ho espresso solo un pensiero negativo su Davide, e Jessica giustamente prendeva le sue difese, solo per questo ci siamo a volte punzecchiati. A oggi dico che ero accusato ingiustamente da Davide, in puntata, ma anche nei camerini, di essere finto ed esagerato.”

Simone dice che dal primo giorno che ha visto Davide gli è apparso finto, interessato solo alla televisione. Davide in particolare aveva già partecipato a Temptation Island prima di andare nel dating show di Maria De Filippi  “Non era andata bene li e quindi ci ha riprovato. – aggiunge Simone-  io ho cominciato ad attaccarlo solo quando lui ha attaccato me nei camerini. Io gli dissi, quando scelse, che la sua vera natura sarebbe uscita fuori dopo qualche mese. E infatti è accaduto.”

Simone racconta che la sua esperienza a Uomini e Donne pur essendo stata di breve durata, gli ha dato tanto affetto da parte della gente che continua a scrivergli e che gli invia continuamente messaggi di stima. Spera di cimentarsi presto in altri programmi televisivi, casomai al Grande Fratello di cui tra qualche giorno parteciperà al casting. Ha capito di saper stare davanti alle telecamere e non vuole precludersi una esperienza del genere.

Tra coloro che continua a sentire di Uomini e Donne ci sono Massimiliano Mollicone, l’ex tronista uscito sul finire del programma con Vanessa Spoto e Armando Incarnato, di quest’ultimo racconta che è una gran persona, forse si è creato il personaggio dell’uomo irascibile è un pò esibizionista, ma nella vita è educato, gentile e disponibile.

Per quanto riguarda Jessica, Simone racconta di essersi chiarito con lei, ma non vuole dire se sia ancora interessato a lei

Non dirò nulla di questo. L’ unica cosa che ci tenevo a fare era chiarire. Non mi ricordo chi ha chiamato l’altro. Ma lei ha la sua vita e io la mia. Sono però contento che entrambi siamo riusciti a superare quel piccolo astio che era rimasto. Siamo persone adulte e intelligenti, abbiamo entrambi sofferto nella vita, ci siamo venuti incontro.”

Voi cosa ne pensate? Ci sarà un futuro sentimentale tra i due?

 

LEGGI ANCHE

Fariba Tehrani: “Il GFVip di Giulia? Ho sofferto per lei”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche