Chiara Ferragni acquisisce il restante 55% di TBS e ne diventa unica proprietaria

Chiara Ferragni acquisisce il restante 55% di TBS e ne diventa unica proprietaria

17 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Chiara Ferragni diventa sempre più imprenditrice digitale, nelle ultime ore ha acquisito il restante 55% della Tbs Crew Srl , la sua società divenendone unica proprietaria. Ieri l’imprenditrice  aveva rivelato che stava per accadere una cosa molto importante e lo aveva fatto condividendo una foto su Instagram mentre era intenta a stappare una bottiglia di spumante. Oggi l’annuncio ufficiale “Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono così felice di essere il mio capo al 100%”, la moglie di Fedez ha acquistato la restante quota dalla Esauriens srl, società di cui sono proprietarie le famiglie Morgese e Barindelli.

In una nota la Ferragni ha ringraziato Esauriens srl per esserle stata accanto in questi anni di incredibile  crescita e successo della società, The Tbs Crew è stata fondata dall’imprenditrice digitale nell’anno 2009; dal 2017 riveste il ruolo di presidente e amministratore delegato.

L’ ascesa nella imprenditoria  dell’imprenditrice non finisce con questa ultima operazione,  proprio nei giorni scorsi, a Milano Chiara ha inaugurato un temporary bar per la sua recente collaborazione con Nespresso. Si chiama Nespresso x Chiara Ferragni Cafè e resterà aperto fino al 18 luglio, inoltre è stata scelta come come brand ambassador di Ghd, la famosa azienda britannica di hairstyling ed è diventata il nuovo volto di Bulgari.

Nel frattempo, è amministratore delegato e diretto creativo di Serendipity. Ad aprile è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Tod’s, la Ferragni non si ferma più il suo successo è inarrestabile.

 

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island, primi spoiler in arrivo?