Temptation Island, primi spoiler in arrivo?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-17

Le registrazioni delle puntate della nuova edizione di Temptation Island sono partite e c’è già fermento tra gli estimatori del format per sapere quali saranno le coppie che vi stanno partecipando e se nel frattempo sia successo qualcosa di interessante o inaspettato. Nei giorni scorsi la produzione ha diffuso le schede di alcune coppie, quest’anno …

article-post

Le registrazioni delle puntate della nuova edizione di Temptation Island sono partite e c’è già fermento tra gli estimatori del format per sapere quali saranno le coppie che vi stanno partecipando e se nel frattempo sia successo qualcosa di interessante o inaspettato.

Nei giorni scorsi la produzione ha diffuso le schede di alcune coppie, quest’anno sarà trasmessa solo la versione NIP del reality sui sentimenti, alla base ci sono sempre la gelosia ossessiva o l’insicurezza di voler continuare il rapporto con il partner, Raffaella Mennoia, storica autrice del programma è in partenza per l’Is Morus Relais in Sardegna dove si stanno svolgendo le riprese

Allora, io sono a Roma, velocemente partirò per la Sardegna, appena, insomma, il tempo di sistemare alcune cose. Sapete tutti che ovviamente sono iniziate le registrazioni di Temptation. Sono felicissima e ovviamente non vi posso spoilerare niente e se sono felicissima…”, ha ammesso l’autrice rivelando così tra le righe ai fan del programma, che probabilmente qualcosa di eclatante sia già successo.

Cosa sarà successo? Qualche scenata di gelosia o qualcuno ha scavalcato la staccionata per raggiungere la fidanzata dall’altra parte del villaggio come ha fatto Ciro Petrone due anni fa? I fans del programma aspettano con ansia gli spoiler di quanto sta accadendo in Sardegna. Per tutti l’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island è per il 30 giugno su Canale 5.

 

 

LEGGI ANCHE

Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? Ecco la loro risposta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche