Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? Ecco la loro risposta

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-06-17

Dopo l’esperienza ad Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno vivendo la loro storia d’amore con estrema tranquillità (almeno apparente). La coppia che si è formata nell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi è tra le più amate del programma e da mesi hanno iniziato anche a convivere, segno questo di un …

article-post

Dopo l’esperienza ad Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno vivendo la loro storia d’amore con estrema tranquillità (almeno apparente). La coppia che si è formata nell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi è tra le più amate del programma e da mesi hanno iniziato anche a convivere, segno questo di un forte legame che si è creato tra i due.

Ma si sa, la tentazione è dietro l’angolo e proprio in questo periodo di sta registrando Temptation Island, il reality delle tentazioni. Molti fan si stanno chiedendo se vedremo mai Davide e Chiara a Tampation, ecco cosa ha risposto lui:

“C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia. Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato. Siamo due persone che guardano nella stessa direzione”

Chiara ha poi aggiunto:

“A oggi siamo sicuri del nostro rapporto e, stando insieme da qualche mese, l’idea di metterci alla prova in quel contesto potrebbe farci più male che bene. In futuro, però, se dovesse servirci non ci tireremmo indietro dal fare un’esperienza simile”

La nuova edizione di Temptation Island dovrebbe iniziare verso la fine di giugno e in questi giorni sono stati presentate le prime due coppie. (CLICCA QUI)

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Aka7even racconta: “il ricordo più bello è stato quando ho scoperto di essere il primo finalista.”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche