Giulia De Lellis a cuore aperto verso il suo Carlo: “E’ più unico che raro, ecco perchè…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-06-17

Giulia De Lellis ha recentemente rilasciato un’intervista a Novella 2000 nella quale ha parlato della sua nuova esperienza nella veste di conduttrice di Love Island Italia, il nuovo dating show che va in onda su Discovery +. Durante l’intervista la De Lellis ha parlato anche del suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, con il quale fa coppia da …

article-post

Giulia De Lellis ha recentemente rilasciato un’intervista a Novella 2000 nella quale ha parlato della sua nuova esperienza nella veste di conduttrice di Love Island Italia, il nuovo dating show che va in onda su Discovery +.

Durante l’intervista la De Lellis ha parlato anche del suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta, con il quale fa coppia da quasi un anno:

“E’ un ragazzo che non ha età. Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, molto profonda, interessante e sensibile. Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. E’ più unico che raro”

Giulia ha ammesso che Carlo ha qualcosa di diverso rispetto ai suoi ex fidanzati e che sente molto la mancanza in questo periodo, dato che a causa dei suoi impegni con Love Island i due sono distanti

“I primi giorni ho scelto di rimanere sola. Ho bisogno di un confronto costante con gli autori e di essere focalizzata su quanto devo fare. Quando sarà possibile cercherò di capire se qualcuno potrà venire a trovarmi, al netto delle restrizioni Covid. E’ la prima volta che sono davvero lontana per un tempo così lungo dal mio fidanzato e ovviamente lui mi mancherà più di tutti, spero possa raggiungermi”

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Awed ” Vera Gemma non dice il vero e Giulia Salemi non ha capito”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche