Isola dei Famosi, Awed ” Vera Gemma non dice il vero e Giulia Salemi non ha capito”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-17

L’ Isola Dei Famosi è terminata da poco più di dieci giorni, ma gli ex naufraghi tornati in Italia, resosi conto di quanto emerso dalle puntate e dai daytime vogliono replicare alle critiche ricevute e chiarire alcuni malintesi. Awed vincitore di questa edizione, in una intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha spiegato di essersi pentito per …

article-post

L’ Isola Dei Famosi è terminata da poco più di dieci giorni, ma gli ex naufraghi tornati in Italia, resosi conto di quanto emerso dalle puntate e dai daytime vogliono replicare alle critiche ricevute e chiarire alcuni malintesi. Awed vincitore di questa edizione, in una intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha spiegato di essersi pentito per alcuni comportamenti e che di altri il montaggio televisivo ha dato una lettura sbagliata di quanto realmente accaduto.

Il vincitore della quindicesima edizione dell’ Isola ha rivelato che con il senno di poi non si sarebbe avventurato in discussioni sterili come nel caso di Vera Gemma e Gilles Rocca, rivedendosi non si è riconosciuto, per fortuna sull’Isola analizzandosi ha capito di aver sbagliato ed è tornato sui suoi passi.

In particolare Vera Gemma le scorse settimane in una intervista a NuovoTV  ha accusato Awed di aver rinnegato la loro amicizia per strategia e di esserci rimasta molto male per il comportamento dello youtuber partenopeo, Awed ha tenuto ha precisare che lui non ha rinnegato nessuno, tantomeno l’amicizia con l’attrice precisando di non aver sentito ancora nessuno degli ex compagni di avventura in quanto prima vuole recuperare le energie mentali.

Altra persona dalla quale Awed è stato accusato è stata Giulia Salemi, figlia di Fariba Tehrani, la modella durante una puntata ha accusato lo youtuber di essersi rivolto malamente contro la madre e di averla offesa, di aver così ampiamente superato il limite dell’educazione e della decenza da non poter neanche accettare le sue scuse.

Awed racconta di essere rimasto interdetto durante l’intervento della Salemi da studio, in quanto non riusciva a capire cosa fosse stato montato e cosa fosse arrivato in Italia. Ha confessato di essere molto dispiaciuto per quanto accaduto precisando che Fariba stava allo scherzo, si sono beccati sempre in maniera ironica.

Per quanto riguarda gli obiettivi futuri Awed vorrebbe diventare un attore comico o percorrere la strada della conduzione televisiva senza però perdere d’occhio il web, suo primo amore. Al momento non si vede al Grande Fratello Vip è un contesto in cui non si troverebbe a suo agio, tantomeno nel ruolo di opinionista per il quale vede molto indicato Andrea Cerioli, lo ha conosciuto a fondo ed è uno che dice le cose di pancia, regalerebbe grandi soddisfazioni.

Al momento le poltroncine degli opinionisti sono entrambe occupate e declinate al femminile per volontà del conduttore Alfonso Signorini, chissà se in futuro l’indicazione di Awed verrà accolta.

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani non le manda a dire e racconta la sua esperienza nel reality

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche