Isola dei Famosi, Fariba Tehrani non le manda a dire e racconta la sua esperienza nel reality

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-16

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste indiscusse de “L’ Isola dei Famosi”, i suoi monologhi e certi suoi simpatici comportamenti un pò sopra le righe passeranno nella storia di questa quindicesima edizione del reality di sopravvivenza, in una lunga intervista rilasciata al settimanale CHI, l’ex naufraga ha raccontato la sua esperienza sull’Isola non lesinando …

article-post

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste indiscusse de “L’ Isola dei Famosi”, i suoi monologhi e certi suoi simpatici comportamenti un pò sopra le righe passeranno nella storia di questa quindicesima edizione del reality di sopravvivenza, in una lunga intervista rilasciata al settimanale CHI, l’ex naufraga ha raccontato la sua esperienza sull’Isola non lesinando frecciatine alla produzione e agli ex compagni di avventura.

“Ringrazio gli autori anche se all’Isola sono stata figliastra- ha dichiarato la ex naufraga-  ma per fortuna non orfana. Io non ho cercato Isola, è Isola che ha cercato me. Sono entrata nel gruppo dopo tre settimane, quando già si erano formate le alleanze, soprattutto i magnifici cinque: Valentina Persia, la capogruppo, Gilles Rocca, il primo soldato, e poi Francesca Lodo, Roberto Ciufoli e Angela Melillo. Mi sono fatta in quattro per tutti, i miei amici mi chiamano Madre Teresa di Calcutta. Ho persino ‘moltiplicato il riso’, quando lo preparavo io venivano fuori più porzioni, tanto che Andrea Cerioli e Awed hanno detto: ‘Se ci scappa anche una terza porzione, Fariba va in finale’. Da quel momento sono stata attaccata dal gruppo dei cinque, mi vedevano come rivale. Tutti, soprattutto questi ‘alleati’, sparlavano di tutti quando le telecamere erano lontane e stavano la notte fino a tardi a parlare a voce alta”.

Non è mancato poi un suo commento su Awed e su Valentina Persia, due tra i naufraghi con cui la ex naufraga ha legato di meno

“Valentina ha capito come è la vita e si nascondeva dietro Gilles, che sembrava il cattivo anche se, in realtà, ha un animo gentile. Ha influenzato tutti, anche se poi lo hanno scoperto e si sono ricreduti su di me. Quando sono entrati Andrea e Ignazio Moser, ha capito che erano forti e si è alleata con loro […] Awed ha giocato in modo astuto, facendo vedere le carte solo alla fine, non si è mai tradito. E poi è simpatico, napoletano. Stava sdraiato tutto il giorno e mi diceva: ‘La gente guarda la persona e la simpatia, non importa che tu ti faccia in quattro per il gruppo!'”.

Una Fariba a tutto campo quella che emerge dall’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, probabilmente è riuscita a dire tutte quelle cose che per un motivo o per l’altro non è riuscita a dire in puntata. Come direbbe qualcuno “non è mai troppo tardi”.

 

LEGGI ANCHE

Eugenia Rigotti difende Uomini e Donne: “Pilotato? No! Mi fa innervosire quando mi viene chiesto”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche