Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Mi sento in colpa da morire per non..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-07

Non molti giorni fa è stata registrata la scelta di Samantha Curcio (CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI HA SCELTO) ma intanto la tronista ha rilasciato anche un’intervista al Magazine di Uomini e Donne in cui ha confessato: “Se non fossi stata scelta come tronista, probabilmente sarei tornata dai mei, ma alla fine ho deciso di …

article-post

Non molti giorni fa è stata registrata la scelta di Samantha Curcio (CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI HA SCELTO) ma intanto la tronista ha rilasciato anche un’intervista al Magazine di Uomini e Donne in cui ha confessato:

“Se non fossi stata scelta come tronista, probabilmente sarei tornata dai mei, ma alla fine ho deciso di restare “.

La Curcio ha poi continuato svelando anche di avere dei rimorsi:

“Ultimamente ho un po’ abbandonato la passione per il canto, e mi sento in colpa da morire con me stessa per non aver avuto il coraggio di portarla avanti […] Ho fatto pugilato per anni, ho dovuto smettere in seguito a un problema al seno ma è uno sport che continuo ad amare”.

Purtroppo la giovane tronista è stata spesso messa sotto accusa per il suo modo di fare, troppo “aggressivo”, “pesante” e “polemico”. Sui social infatti molti sono stati gli utenti che non hanno apprezzato il suo comportamento, accusata di essere fin troppo sicura di stessa, quasi ai limiti della presunzione:

“Ero preparata ai giudizi sui social, ma non pensavo sarebbero stati così cattivi. Mi ferisce di più chi attacca il mio carattere rispetto a chi attacca il mio aspetto fisico”, ha ammesso Samantha.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, ecco quando andrà in onda la scelta di Samantha Curcio

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche