Uomini e Donne, Gianni Sperti su Luca Cenerelli: “Ha incantato tutti, me compreso.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-07

Opinionista di Uomini e Donne ormai da tanti anni, Gianni Sperti si è raccontato al Magazine del programma. L’opinionista ha iniziato l’intervista parlando del suo rapporto d’amicizia con Tina Cipollari e del periodo in cui Tina si è vista costretta ad assentarsi dallo studio: “Mi è mancata la sua follia, la sua imprevedibilità. Tina è …

article-post

Opinionista di Uomini e Donne ormai da tanti anni, Gianni Sperti si è raccontato al Magazine del programma. L’opinionista ha iniziato l’intervista parlando del suo rapporto d’amicizia con Tina Cipollari e del periodo in cui Tina si è vista costretta ad assentarsi dallo studio:

“Mi è mancata la sua follia, la sua imprevedibilità. Tina è un vulcano e la sua presenza è importante per me, una spalla… tranne quando va a fare gerenza, anzi quando ruta la mia di merenda (ride ndr.) […] Ci siamo sentiti perché lo facciamo spesso, ci raccontiamo soprattutto avventure e disavventure della nostra vita personale. Al telefono come è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti, ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda.”

Nell’intervista Gianni ha avuto modo di parlare anche di alcuni volti del Trono Over come ad esempio Luca Cenerelli:

“Luca ha incantato tutti, me compreso. Purtroppo, nel tempo, ho avuto l’impressione che fosse un cantastorie. Mi sono accorto che i fatti non corrispondo alle parole, come ha dimostrato nelle ultime puntate quando ha manifestato una caduta di stile, scrivendo sui social frasi che non rappresentano affatto un uomo elegante. Tutti sappiamo cosa succede quando siamo insieme ad un’altra persona […] Due mesi di frequentazione con Elisabetta sono tanti: penso che abbia giocato per mantenere una storia più o meno interessante da raccontare. A oggi vedo Luca un po’ costruito, finto”, ha raccontato Gianni.

Belle parole invece ha speso per le dame Isabella Ricci e Ida Platano, che le trova due donne eleganti e sincere, pronte ad innamorarsi e a trovare il vero amore nel dating show di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda invece Gemma Galgani, l’opinionista è certo del fatto che la dama sarà presente ancora per molto nello studio, proprio perché Gemma non riesce a trovare l’uomo della sua vita.

 

LEGGI ANCHE

Stasera torna Top 10 con Carlo Conti: ecco i protagonisti della terza puntata

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche