domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Roberta Di Padua pronta a portare in tribunale Nicole Santinelli per averle dato della poco di buono

Quella che si sta chiudendo sarà senz’altro una settimana da ricordare per Uomini e Donne, 4 giorni in cui il trash è sgorgato in maniera inesauribile tra un Armando Incarnato in lacrime per le accuse di avere un agente e l’ambizione di partecipare a un reality e il muso contro muso tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua a suon di offese reciproche. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio, lo scontro tra le due è continuato e Roberta Di Padua ha comunicato alla rivale di essere pronta a denunciarla in quanto si è sentita profondamente offesa nel sentire la Santinelli darle della poco di buono, queste le sue parole:

Io non ho dimenticato quello che mi è stato detto. Lei nella sua maniera sottile mi ha detto quella frase che non mi è scesa e per la quale ne risponderà, perché l’ha fatto pubblicamente. Se ho intenzione di querelarla? Chissà, vediamo quello che succede. Quando mi ha detto ‘da te ci vengono solo per una sera, con me ci vengono per la storia’. Come mai sei venuta in un programma televisivo allora a trovarti il fidanzato? Visto che sei così fortunata perché non te lo sei trovato fuori? La vendetta è un piatto che va servito freddo ricordatelo. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Una donna va difesa fino alla fine. A una donna non si dà mai della poco di buono. Non ho proprio stima nei tuoi confronti, sei vuota e non arrivi”.

Nicole non si è lasciata intimorire e ha risposto : “E’ una sfida? Dovrei avere paura?” innescando l’ennesima discussione, ci ha pensato Maria De Filippi a stemperare la tensione cambiando argomento. In ogni caso non finisce qui, ne vedremo ancora delle belle.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI