Uomini e Donne, Alessia Spagnulo dice la sua su Luca Daffré dopo essere stata eliminata

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-04-14

Alessia Spagnulo, modella pugliese e corteggiatrice di Luca Daffré a Uomini e Donne, è stata eliminata dal tronista: infatti, nonostante Luca pur di conoscere la ragazza era andato incontro a non poche critiche ( ricordiamo che i due si “conoscevano” già prima di partecipare a Uomini e Donne ), adesso ha deciso di mandarla via. Alessia Spagnulo su Luca Daffrè: “Ecco chi sceglierà”  La …

article-post

Alessia Spagnulo, modella pugliese e corteggiatrice di Luca Daffré Uomini e Donne, è stata eliminata dal tronista: infatti, nonostante Luca pur di conoscere la ragazza era andato incontro a non poche critiche ( ricordiamo che i due si “conoscevano” già prima di partecipare a Uomini e Donne ), adesso ha deciso di mandarla via.

Alessia Spagnulo su Luca Daffrè: “Ecco chi sceglierà” 

La motivazione che ha portato il tronista ad eliminare la 27enne pugliese, sarebbe da ritrovare nel fatto che Luca sia stato contattato direttamente dall’agente della ragazza, gesto che nonostante la simpatia verso quest’ultima, lo ha portato a prendere questa decisione.

Ebbene Alessia, intervistata da Lollo Magazine, ha voluto dire la sua su Daffré, definendolo in modo non troppo positivo:

Non mi aspettavo che mi eliminasse, considerando le parole dette, considerando il suo passato, pensavo tutt’altro. Questo suo inaspettato comportamento mi fa sembrare tutto molto costruito, proprio l’opposto di ciò che ha alluso sul mio conto.

A mio modo di vedere le cose si impegna eccessivamente a fare credere che il suo sia un percorso trasparente, spontaneo, ossessionato dal fatto che tutti possano pensare il contrario, perché evidentemente anche lui sente di non essere credibile al 100%.

Mi dispiace per le ragazze che sono lì e gli credono davvero, come ingenuamente ho fatto io. Eppure una parte di me mi suggeriva di stare attenta, vista la nostra conoscenza, nata prima della partecipazione all’Isola dei Famosi.

Dunque per la modella pugliese, il tronista non sarebbe altro che un costruito che con il suo trono sta ingannando tutti, in primis le corteggiatrici.

La corteggiatrice ha difatti così proseguito:

Le sue esterne mi sembrano tutte uguali. Le parole sempre le stesse. Come se stesse recitando un copione. Non è sincero. ripeto vuole far passare a tutti i costi questo messaggio.
Aggiungo che ci sono rimasta male anche perché non capisco la scelta di mandare via me, processando un “presunto atteggiamento” del mio agente per altro non vero per una banale domanda su come si stesse trovando con me. 

Secondo la Spagnulo, addirittura questo percorso finito si concluderà con una scelta altrettanto finta, al fine di guadagnare con qualche copertina. Queste le parole conclusive della corteggiatrice:

Lui è una persona molto costruita, conosce dinamiche televisive. Sceglierà Alessandra perché è quella che gli direbbe di sì anche domani. Ma non durerà sette giorni. Per una copertina. Ne riparleremo.

Le parole di Alessia troveranno riscontro nella realtà? Staremo a vedere…

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche