Uomini e Donne, Roberta Di Padua è amore con Davide Donadei? Ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-09-01

Roberta Di Padua ha rotto il silenzio e sui social ha voluto chiarire quale sia la sua posizione nei confronti di Davide Donadei. I due attraverso diverse segnalazioni e documenti fotografici inviati alla blogger Deianira Marzano sono stati immortalati mentre consumavano una cena in un ristorante napoletano, non solo, la blogger ha aggiunto che la …

article-post

Roberta Di Padua ha rotto il silenzio e sui social ha voluto chiarire quale sia la sua posizione nei confronti di Davide Donadei. I due attraverso diverse segnalazioni e documenti fotografici inviati alla blogger Deianira Marzano sono stati immortalati mentre consumavano una cena in un ristorante napoletano, non solo, la blogger ha aggiunto che la Di Padua e Donadei avrebbero intrattenuto una corrispondenza abbastanza regolare anche durante la relazione di Davide Donadei con Chiara Rabbi. Poche ore fa la stessa Deianira Marzano ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata da Roberta Di Padua in cui le chiedeva spiegazioni sui motivi che avrebbero indotto la Rabbi a non esternare mai il suo disappunto sui social qualora fosse stata consapevole della frequentazione a distanza tra lei e Donadei.

Roberta Di Padua deve aver valutato di aver sopportato oltre misura le accuse e ha ribattuto con un lungo comunicato in una storia Instagram, ecco le sue parole:

Ho aspettato un pò è vero! Di cose ne sono state dette tante, alcune giuste, molte errate. Mi direte che è colpa del gossip, non è così ! Esiste il gossip ed esiste lo sciacallaggio. Raccontare di una cena e di un incontro è gossip, speculare, inventare e condannare (senza conoscere e senza sapere) una donna single che ancor prima di essere un personaggio pubblico è una persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita, è sciacallaggio (pseudo gossippari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine), questa non è cronaca rosa, ma serve solo a generare cattiveria e haters. Il parere e l’appoggio del pubblico non sono mai stati tra le mie priorità, sono libera, diretta, ho deciso sempre secondo la mia testa e il mio cuore, difficilmente avete condiviso le mie scelte, ma la vita (bellissima) è una, è mia. Con il tempo qualcuno si è ricreduto, qualcuno no, io lascio sempre la libertà di opinione, non si può piacere a tutti. La verità, come sempre, verrà fuori, ma da me! Il tempo, come già accaduto, darà le risposte. Fate sogni tranquilli!”

Cosa ne pensate?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche