Giulia Stabile sbugiarda una fan di Sangiovanni, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-01

Giulia Stabile e Sangiovanni ormai sono coppia consolidata da quasi due anni, da quell’Amici 20 che oltre ad essere stato teatro del loro successo è stato anche luogo in cui si sono conosciuti e innamorati. Seppur in un lasso ridotto di tempo i due hanno maturato una serie di successi professionali, lei oltre che nel …

article-post

Giulia Stabile e Sangiovanni ormai sono coppia consolidata da quasi due anni, da quell’Amici 20 che oltre ad essere stato teatro del loro successo è stato anche luogo in cui si sono conosciuti e innamorati. Seppur in un lasso ridotto di tempo i due hanno maturato una serie di successi professionali, lei oltre che nel ballo si è tolta soddisfazioni anche nella conduzione e nel doppiaggio, lui è uno dei cantautori più amati dai giovani e tra coloro che vendono di più. Essendo molto amati e apprezzati capita che a volte i fan siano troppo invadenti o come nel caso che stiamo per raccontare inventino storie e situazioni di sana pianta pur di accrescere il loro status di followers privilegiati.

E’ accaduto che sui social una utente abbia lasciato intendere di aver ricevuto un passaggio in macchina da Sangiovanni, la risposta ironica e divertita di Giulia non si è fatta attendere : “Non entrare che non ha la patente”. Ovviamente il commento ha suscitato l’ilarità dei fan e sortito una figuraccia per la sprovveduta fan che non sapeva che il suo idolo era ancora sprovvisto di titolo di guida.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche