Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri provoca Alessandro Vicinanza, scintille social tra i due

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-21

Come al solito Riccardo Guarnieri è riuscito ad attirare l’attenzione su sè stesso e lo ha fatto tirando in mezzo la sua ex, Ida Platano, ma soprattutto Alessandro Vicinanza, il nuovo amore di lei. Pubblicizzando sul suo profilo social l’intervista rilasciata al magazine del programma, in cui ha risposto a domande su Ida e Alessandro, …

article-post

Come al solito Riccardo Guarnieri è riuscito ad attirare l’attenzione su sè stesso e lo ha fatto tirando in mezzo la sua ex, Ida Platano, ma soprattutto Alessandro Vicinanza, il nuovo amore di lei. Pubblicizzando sul suo profilo social l’intervista rilasciata al magazine del programma, in cui ha risposto a domande su Ida e Alessandro, Riccardo Guarnieri ha messo come sottofondo l’ultimo successo di Shakira “BZRP” che l’artista colombiana ha scritto contro il suo ex Pique e la sua nuova fiamma. Alessandro Vicinanza percependo la provocazione ha subito risposto e attraverso una storia Instagram ha ripreso parte del brano di Shakira : “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio” per poi aggiungere : “Meglio un casio originale piuttosto che un finto Rolex”. Guarnieri al momento non ha ribattuto e non sappiamo se lo farà, questo intanto è quanto ha dichiarato sul magazine a proposito della relazione tra Ida e Alessandro :

“Io e Alessandro siamo due persone completamente diverse, inoltre Ida ha sempre detto di voler a fianco un uomo “guerriero”, ma mi sembra che abbia scelto alla fine una sorta di secondo figlio. Non mi permetto di giudicarlo perché non lo conosco: non so che persona sia nella vita privata e come si rapporta con gli altri. Però, per gli atteggiamenti che ho visto in studio, un po’ lo reputo immaturo o, almeno, per me è un passo indietro rispetto a Ida e rispetto all’uomo che cercava. So che in questi giorni sono a Miami e la cosa mi stupisce più che altro perché, quando Ida stava con me, si faceva problemi a muoversi così spesso per via delle responsabilità che ha, anche come madre”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio Di Maro preso a schiaffoni da una dama

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche