Sanremo 2023, anche Fedez sulla nave di Amadeus, ecco in che ruolo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-21

Ci sarà anche Fedez sulla nave di Sanremo 2023, il rapper seguirà la moglie Chiara Ferragni nella sua avventura festivaliera, oltre a condurre i collegamenti dalla nave ormeggiata al largo di Sanremo, Fedez sarà presente nella Città dei Fiori con il suo podcast “Muschio Selvaggio”, una striscia quotidiana del fortunato format andrà in onda su …

article-post

Ci sarà anche Fedez sulla nave di Sanremo 2023, il rapper seguirà la moglie Chiara Ferragni nella sua avventura festivaliera, oltre a condurre i collegamenti dalla nave ormeggiata al largo di Sanremo, Fedez sarà presente nella Città dei Fiori con il suo podcast “Muschio Selvaggio”, una striscia quotidiana del fortunato format andrà in onda su Raidue a ridosso del Tg delle 20.30.

Fedez aveva comunicato che avrebbe accompagnato la moglie a Sanremo, ma mai si si era sbilanciato su un suo eventuale impiego nella kermesse. Muschio Selvaggio è da sempre un format irriverente, sicuramente in versione sanremese cercherà di pungolare i protagonisti, staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche