mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Oriana Marzoli e l’indiscrezione sul suo passato: “76 denunce in Cile, rischia l’espulsione”. Ecco cos’è successo

La gieffina venezuelana Oriana Marzoli, sicuramente uno dei volti protagonisti della corrente edizione del Grande Fratello Vip 7, sarebbe nell’occhio del ciclone non solo all’interno della Casa di Cinecittà ma anche al di fuori. Recentemente è stato Biagio D’Anelli a rivelare infatti alcune indiscrezioni sul passato della Marzoli.

Tramite delle stories l’ex volto del Grande Fratello Vip ha svelato dunque che Oriana avrebbe lasciato davvero il segno in Cile dopo la sua esperienza televisiva avuta lì:

La vera notizia è che Oriana Marzoli sta imparando a fare i reality grazie a questo Grande Fratello Vip. Ebbene si, al GF Vip italiano lei sta imparando un po’ a limitare il suo atteggiamento peperino. Lei ha partecipato a tantissimi reality, ma dove ha peccato veramente di brutto è stato in Cile.

Ma pare non si tratti di un segno positivo quello lasciato dalla Marzoli. Difatti Biagio ha proseguito:

In Cile lei si è comportata in una maniera vergognosa, schifosa…Tante è vero che ad una ragazza di colore, brutto ripeterlo, ma l’ha chiamata “scimmia, babbuina” e sono arrivate alle mani. Praticamente ha avuto delle denunce.

Ci sono dei blog dove che dichiarano che lei ha avuto 78/79 denunce. No, ho indagato, ne sono 76. Tant’è vero la nazione del Cile, e tutti gli utenti che seguivano quel reality, hanno chiesto l’espulsione. Infatti lei, di corsa, è scappata da quella nazione là.

Io mi auguro che il Grande Fratello Vip le faccia questa domanda perché è giusto capire e indagare… 76 denunce!

Il GF Vip prenderà dunque dei provvedimenti o non si lascerà condizionare da tali dichiarazioni? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, anche Fedez sulla nave di Amadeus, ecco in che ruolo

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI