Anticipazioni Uomini e Donne, Biagio Di Maro preso a schiaffoni da una dama

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-21

Biagio Di Maro continua ad essere protagonista in negativo del parterre di Uomini e Donne, durante la registrazione di ieri pomeriggio l’imprenditore campano ha rimediato due sonori schiaffoni da Carla, la dama con cui era uscito. A quanto pare la dama ha sceso le scale e senza dire nulla ha riempito di insulti il cavaliere …

article-post

Biagio Di Maro continua ad essere protagonista in negativo del parterre di Uomini e Donne, durante la registrazione di ieri pomeriggio l’imprenditore campano ha rimediato due sonori schiaffoni da Carla, la dama con cui era uscito. A quanto pare la dama ha sceso le scale e senza dire nulla ha riempito di insulti il cavaliere per poi schiaffeggiarlo. Dal racconto pare che dopo aver trascorso la serata insieme, il cavaliere abbia riaccompagnato Carla in hotel, la dama insospettita che Di Maro si fosse visto con un altra dama è andata a bussare alla sua camera trovandolo solo, non convinta la dama ha telefonato alla signora in piena notte spaventandola. Furiosa Carla in studio ha urlato : “Perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra”. Vedremo se quanto accaduto andrà in onda.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 21.01.2023

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche