domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Nicole Santinelli vuota il sacco, ecco cosa pensa di Roberta Di Padua

Due primedonne nello stesso studio difficilmente riescono a convivere e gli affezionati a Uomini e Donne lo stanno vivendo sulla propria pelle, le baruffe in studio tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua stanno riempiendo spesso  le puntate e dalle notizie che ci arrivano dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it le due sono state protagoniste di una lite furibonda nella registrazione di sabato scorso, durante la quale pare che la Di Padua abbia accusato la tronista di averle dato della poco di buono.

Una rivalità che si è accesa già dai primi giorni di permanenza della Santinelli nello studio e che adesso è esplosa in tutta la sua durezza. Intervistata dal magazine della trasmissione Nicole ha lanciato delle vere e proprie bordate all’indirizzo della dama cassinese, ammettendo di non sopportarla, queste le sue parole :

Roberta non la sopporto e credo che i motivi della mia antipatia a questo punto siano abbastanza chiari. Nell’uovo di Pasqua vorrei farle trovare un libro ‘La comunicazione non violenta’ di Marshall Rosenberg, uno psicologo americano. Spero che possa aiutarla a comunicare meglio con sè stessa, ma soprattutto con gli altri”

La tronista avrebbe in mente anche cosa scrivere su un eventuale bigliettino per Roberta :

Cosa scriverei sul bigliettino da allegare all’uovo ? ‘Spero che questa lettura possa aiutarti ad avere una conversazione serena, con un filo di logica o almeno un fondo di verità’ “

Roberta infine ha dichiarato quale sorpresa inserirebbe nell’uovo dei suoi corteggiatori :

Nell’uovo dei miei corteggiatori metterei una bella clessidra, un oggetto che mi rappresenta molto, do molta importanza al tempo, vorrei che lo capissero entrambi e che, soprattutto, si rendessero conto che devono dosarlo bene per farsi conoscere da me, perchè non ne abbiamo tanto a disposizione”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI