Amici 22, effetto Angelina, il brano Crudelia di Marracash torna in Top 50 dopo 4 anni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-10

Effetto Angelina per Crudelia, il brano di Marracash dopo quattro anni dalla sua uscita è ritornato in Top 50 nella classifica di Spotify Italy guadagnando ben 26 posizioni rispetto al giorno precedente. Molto probabilmente questo improvviso ritorno del brano è stato dovuto all’esibizione della cantante lucana nel Serale di Amici 22 di sabato scorso, puntata …

article-post

Effetto Angelina per Crudelia, il brano di Marracash dopo quattro anni dalla sua uscita è ritornato in Top 50 nella classifica di Spotify Italy guadagnando ben 26 posizioni rispetto al giorno precedente. Molto probabilmente questo improvviso ritorno del brano è stato dovuto all’esibizione della cantante lucana nel Serale di Amici 22 di sabato scorso, puntata in cui la ventunenne cantautrice ha interpretato proprio Crudelia.

L’esecuzione del brano ed il testo hanno colpito a tal punto da diventare nel giro di pochissime ore virali sui social. Lo stesso effetto in maniera più sorprendente è avvenuto per “Ti Appartengo” di Ambra Angiolini, che dopo ben 27 anni dalla sua uscita nei mesi scorsi è entrato tra i brani più scaricati di Spotify grazie alla performance che l’attrice ha eseguito durante l’ultima puntata di XFactor.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche