Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua scelta e della prima notte con Valeria Cardone

Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla della sua scelta e della prima notte con Valeria Cardone

1 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo la scelta avvenuta nel corso della puntata di ieri, Matteo Ranieri ha rilasciato una intervista al magazine del programma raccontando le sue impressioni sui primi momenti privati con Valeria Cardone ecco le sue parole : “La nostra intesa non solo si è concretizzata, ma per me è addirittura triplicata: il bello è che è avvenuto tutto in maniera talmente spontanea che entrambi abbiamo provato la sensazione di conoscerci da tanto tempo, e ci faceva strano. Rimasti soli, le ho dovuto ripetere dell’importanza dell’ultimo bacio in esterna, e poi mi ha fatto anche un dolcissimo interrogatorio: mi ha chiesto cosa avessi sentito la prima volta che l’avevo vista, la prima volta che ci siamo baciati e se l’avevo pensata nei giorni in cui non ci siamo visti.”

L’ ex tronista si è spinto oltre ed ha rivelato qualche particolare della prima notte insieme : “Ci siamo raccontati quelle cose che non ci eravamo mai detti davanti alle telecamere. Ho cucinato io per Valeria e lei ha rifatto il letto. La prima notte insieme è stata bellissima, romantica e dolce. Non vedevamo l’ora di vivere questi momenti: dormire abbracciati, risvegliarci insieme, viverci.”

LEGGI ANCHE

 

Uomini e Donne, Federica Aversano stoccata alla famiglia di Matteo Ranieri “Si sono schierati per Valeria, a giochi aperti è stato scorretto”