Uomini e Donne, Federica Aversano stoccata alla famiglia di Matteo Ranieri “Si sono schierati per Valeria, a giochi aperti è stato scorretto”

Uomini e Donne, Federica Aversano stoccata alla famiglia di Matteo Ranieri “Si sono schierati per Valeria, a giochi aperti è stato scorretto”

1 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Quella di Matteo Ranieri non sarà una scelta che passerà alla storia per le emozioni che ha lasciato, quello del tronista ligure come più volte ribadito è stato un trono scialbo e al di sotto delle aspettative, con una scelta azzardata fatta probabilmente sulle ali dell’emozione di una conoscenza ancora in embrione. Come andrà tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, così si chiama la ragazza che ha scelto, non ci è dato saperlo, per il momento ciò che è palese è che tra l’ormai ex tronista e la non scelta Federica Aversano i rapporti non sono rimasti idilliaci e questo non per come sia andata a finire, ma per il comportamento a dir poco stravagante di Ranieri, che più volte è sembrato quasi guidato dalla De Filippi nelle proprie azioni, compreso il correre a casa della corteggiatrice per riprendersela quando lei aveva lasciato il programma.

Correre a casa di una donna per riprendersela è segnale forte e importante per questo non ci troviamo a biasimare quanto espresso dalla Aversano in occasione della non scelta, era l’ultima occasione che aveva per cantarle a Matteo davanti alle telecamere : “Io ero consapevole e convintissima della scelta. Lo ero perché per maturità sei molto più vicino a lei rispetto a me. Si è visto da subito. Io sono ostinata e quando mi piace una persona ci metto l’anima e il cuore a costo di prendere batoste. Come quella che ho preso. Ma sono io. Me ne vado fuori da qua e sono stata me stessa, fiera. Posso camminare ancora una volta a testa alta, io. Credo tu la scelta l’abbia fatta nel momento in cui mi sono avvicinata durante l’ultimo ballo, te ne urlo di ogni e ti dico che mi sono sentita presa in giro.  Sono qui da novembre, ti ho dato corda, mi sono fatta trattare male e mi sono fatta rispondere. Mi sento presa in giro”.

Le esternazioni della corteggiatrice però non si sono limitate alla puntata registrata qualche giorno fa, ma sono continuate ieri sui social allorchè alcuni followers hanno fatto pervenire alla Aversano affermazioni non troppo benevole della famiglia di Matteo Ranieri nei suoi confronti, un vero e proprio endorsement della famiglia del tronista nei confronti di Valeria Cardone, che oltre che sui social evidentemente avrà avuto la sua massima espressione nel privato. Matteo più volte è sembrato farsi imboccare nelle scelte dalla De Filippi, non osiamo pensare al potere persuasivo che possa avere la sua famiglia su di lui.

Federica Aversano in relazione al comportamento della famiglia di Matteo Ranieri ha espresso il suo parere con una storia Instagram sul suo profilo, queste le sue parole : “Innanzi tutto grazie, grazie per i mille e più messaggi. Grazie. Mi state inondando di messaggi. Like. Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere delle preferenze ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male. Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me”  Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Isola Party, Manila Nazzaro “Con chi parteciperei all’Isola? Con Delia” poi fa un pronostico su Guendalina Tavassi “Ci farà divertire”