Isola Party, Manila Nazzaro “Con chi parteciperei all’Isola? Con Delia” poi fa un pronostico su Guendalina Tavassi “Ci farà divertire”

Isola Party, Manila Nazzaro “Con chi parteciperei all’Isola? Con Delia” poi fa un pronostico su Guendalina Tavassi “Ci farà divertire”

1 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Una Manila Nazzaro a 360 gradi quella che ieri sera ha partecipato a Isola Party, lo spin off web dell’Isola dei Famosi, intervistata da Valentina Barbieri e Ignazio Moser ha svelato chi ancora sente dei suoi ex coinquilini, con chi parteciperebbe all’Isola dei Famosi e come mai i suoi fans si sono chiamati “piattini” : “I piattini sono il mio fandom. Avendo trascorso tantissimo tempo a lavare i piatti al Grande Fratello Vip dopo le scaramucce tra fan, alla fine è nato questo hashtag e lo hanno reso super ironico e secondo me è una cosa molto bella, viva l’ironia. ” E per quanto riguarda i suoi ex coinquilini ha dichiarato di sentire spesso Miriana Trevisan, una presenza ormai determinante per lei.

Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi non parteciperebbe perchè non sa nuotare, ma se proprio dovesse decidere con chi partecipare non ha dubbi, partirebbe con Delia Duran. Chi veramente è stato in procinto di partire per l’Isola è stato il suo compagno Lorenzo Amoruso, ma prolungandosi il GF Vip ed essendo lei uscita tra le ultime con il fidanzato avrebbero fatto giusto in tempo a salutarsi, lui sarebbe dovuto andar via dopo tre giorni, per questo motivo l’ex calciatore ha rifiutato : “Lorenzo all’Isola? La cosa è sfumata. Lui come naufrago sarebbe imbattibile perché è molto più wild di me. Con chi avrebbe litigato? Con Jeremias, Roger… fondamentalmente lui avrebbe litigato con chi è fermo e un po’ più pigro. Avrebbe avuto battibecchi pure con Floriana o Cicciolina. Se dovessi andare all’Isola con lui? No, no, no… assolutamente, non potrei.”  Tra i suoi ex coinquilini vedrebbe bene come naufraghi Alessandro e Sophie, secondo la ex Miss Italia sarebbero una coppia imbattibile.

Capitolo poi su Guendalina Tavassi per la quale la Nazzaro si è profusa in un vero e proprio endorsement : “Guendalina? A me mi fa tanto ridere è troppo simpatica e sono molto contenta per lei. Tra lei e Carmen ne vedremo delle belle, ne sono certa. Anche suo fratello è molto simpatico, è vero!”

LEGGI ANCHE

Serie A, 31a giornata: le probabili formazioni