Uomini e Donne, Mario ci ripensa e torna in studio, le reazioni di Ida e Pierpaolo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-13

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Mario e Ida a centro studio hanno cercato di chiarirsi. Il corteggiatore aveva abbandonato il programma perchè deluso dal bacio dato dalla tronista a Pierpaolo. Ida ha scritto una lettera a Mario regalandogli delle caramelle alla melatonina per farlo dormire, il corteggiatore è tornato …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Mario e Ida a centro studio hanno cercato di chiarirsi. Il corteggiatore aveva abbandonato il programma perchè deluso dal bacio dato dalla tronista a Pierpaolo. Ida ha scritto una lettera a Mario regalandogli delle caramelle alla melatonina per farlo dormire, il corteggiatore è tornato quindi in studio. Il confronto è stato molto acceso, Mario ha ammesso di esserci rimasto molto male per il comportamento della tronista, quest’ultima ha dichiarato di non sentirsi in colpa.

Il corteggiatore ha avvertito un cambiamento repentino nei suoi confronti da quando sono uscite le segnalazioni sul suo conto. Mario ha chiesto di non essere giudicato e non essere criticato per le sue reazioni impulsive avute, non è disposto a starsene zitto e guardare le azioni della tronista, nonostante tutto ha detto che non esagererà nelle reazioni. Ida dal canto suo ha ribadito di essere interdetta per il comportamento del suo corteggiatore, quest’ultimo ha continuato a ripetere che il bacio a Pierpaolo gli ha dato molto fastidio.

Tina non è convinta per il comportamento di Mario, l’opinionista è certa che il corteggiatore sia più interessato alle telecamere e lo ha invitato a essere più costruttivo. Nonostante tra Ida e Mario un chiarimento vero e proprio non ci sia stato, i due hanno comunque deciso di ballare insieme.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche