Uomini e Donne, Maria sbotta contro Riccardo e Ida, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-01

Sono ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne e già dalle prime anticipazioni si evince che il trono Over sia incominciato da dove era finito, l’ennesima puntata della storia infinita tra Ida e Riccardo che ieri si è arricchita di nuovi protagonisti. Le eterne ripicche tra i due nella registrazione di ieri pomeriggio hanno coinvolto …

article-post

Sono ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne e già dalle prime anticipazioni si evince che il trono Over sia incominciato da dove era finito, l’ennesima puntata della storia infinita tra Ida e Riccardo che ieri si è arricchita di nuovi protagonisti. Le eterne ripicche tra i due nella registrazione di ieri pomeriggio hanno coinvolto anche Federica Aversano e Alessandro Vicinanza, la prima ha messo subito al suo posto il cavaliere pugliese, che pensando di acquisire ulteriore visibilità ha chiesto di corteggiarla, ma non appena ha saputo dalla conduttrice che in caso di rifiuto della tronista se ne sarebbe dovuto tornare a casa, “ovviamente” è tornato sui suoi passi e ha rinunciato. Vicinanza invece è stato portato in esterna da Ida Platano e tra i due è scattato un bacio, tutto questo in netta contraddizione da quanto affermato dalla dama bresciana prima dello stop estivo e suscitando il disappunto dell’amico del cuore Armando Incarnato.

Nel vedere il comportamento dei due è intervenuta Maria De Filippi che abbastanza seccata si è detta stanca per la condotta adolescenziale dei due, cominciano ad essere sempre di più i momenti in cui la conduttrice lascia il suo solito aplomb per sbattere in faccia senza remore la sua verità ai malcapitati di turno. Riccardo e Ida avranno recepito il messaggio ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche