Uomini e Donne, Maria De Filippi si infuria con Alessandro ecco il perchè

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-21

Ennesima sfuriata di Maria De Filippi nei confronti di Alessandro Vicinanza, il cavaliere del parterre non deve essere molto simpatico alla conduttrice, sembra poco paziente nei confronti dell’ex corteggiatore di Ida Platano, solo un paio di settimane fa la sfuriata per la mancata difesa di Ida, oggi per l’atteggiamento assunto dal cavaliere con Desiree, la …

article-post

Ennesima sfuriata di Maria De Filippi nei confronti di Alessandro Vicinanza, il cavaliere del parterre non deve essere molto simpatico alla conduttrice, sembra poco paziente nei confronti dell’ex corteggiatore di Ida Platano, solo un paio di settimane fa la sfuriata per la mancata difesa di Ida, oggi per l’atteggiamento assunto dal cavaliere con Desiree, la corteggiatrice di turno. A centro studio la corteggiatrice ha accusato Vicinanza di avere sottolineato la differenza sociale, non dicendolo chiaramente, ma portando esempi di sue amiche che pur non disponendo di grosse risorse economiche conducono una vita sociale migliore di quella della corteggiatrice.

Maria De Filippi ha evidenziato che la sensazione della corteggiatrice sia stata quella giusta in quanto Alessandro parlando con la redazione ha sottolineato che lei la Pasqua la abbia passata con i parenti mentre lui è andato a Ibiza, ne è seguita una sfuriata di circa mezz’ora della conduttrice durante la quale Alessandro ha cercato di giustificarsi e di dare le sue motivazioni senza riuscirci. In particolare la De Filippi ha accusato Alessandro di aver mancato di sensibilità verso una donna che mantiene la figlia e sè stessa con un lavoro umile.

Ma non finisce qui, di fronte alle insistenze del cavaliere che continuava a sottolineare di non aver sbagliato, la conduttrice ha sbottato con veemenza  “Sai cosa ti dico ? Che lei è molto meglio di te, perchè se potessi scegliere tra andare in vacanza fuori e passare la Pasqua con mia madre la passerei con mia madre, adesso te lo ho detto, io la penso così”

LEGGI ANCHE

Belve, Francesca Fagnani vittoria in TV e sul web, spiegati i motivi del dissing con Elettra Lamborghini

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche