Uomini e Donne, Maria De Filippi domanda shock ad un cavaliere, ecco cosa ha chiesto

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-05-11

In un dating show che sta diventando strumento di visibilità per signori di mezza età e agenzia matrimoniale per vedove e vedovi, si è inserita anche la discussione tra Gianluca e Sara andata in onda ieri pomeriggio. Se si tornasse a parlare di coppie giovani e di Trono Classico non si farebbe un soldo di …

article-post

In un dating show che sta diventando strumento di visibilità per signori di mezza età e agenzia matrimoniale per vedove e vedovi, si è inserita anche la discussione tra Gianluca e Sara andata in onda ieri pomeriggio. Se si tornasse a parlare di coppie giovani e di Trono Classico non si farebbe un soldo di danno, ma probabilmente i dati di ascolto stanno consigliando Queen Mary a continuare sull’onda simil trash che ormai Uomini e Donne ha imboccato da qualche anno.

Ieri è stato il turno delle esigenze sessuali e della età delle dame, di quarantenni che cercano sessantenni per sistemarsi, il capitolo ultraottantenni che cercano una badante e di novantenni che vogliono sentire le campane dell’amore è stato affrontato marginalmente, fermo restando il fatto che se non si sbrigano a scegliere invece delle campane dell’amore rischiano di far sentire agli altri un altro tipo di campana.

Veniamo comunque al racconto, ieri Gianluca ha chiuso la conoscenza con Sara in quanto a suo dire troppo grande per lui, forse della differenza di età se ne sarà accorto in esterna e non in studio oppure il cavaliere pensava che andando a cena insieme alla dama la carta d’identità della medesima subisse una variazione in negativo. Fatto sta che Sara dopo il rifiuto del cavaliere ha pensato bene come piccola vendetta di rivelare le esigenze fisiologiche del cavaliere, più adatte a un toro da monta o a un attore hard che ad una persona comune, pare infatti che Gianluca se non ha rapporti sessuali tre volte al giorno non stia bene. Argomento estremamente fine per un primo incontro, ma evidentemente fa share e servito dopo pranzo in televisione può attirare interesse.

Maria De Filippi non condividendo quanto affermato dal cavaliere, ha fatto sapere che il dubbio di Sara era anche quello che Gianluca avesse frequentazioni fuori dal programma (se è per questo anche Armando, ma per lui Maria ha sempre l’eccezione a portata di mano), Biagio, un Armando che non ce l’ha fatta, è intervenuto per alimentare ancora di più i dubbi sulla lealtà di Gianluca raccontando di quanto il cavaliere sia conosciuto nel quartiere per le innumerevoli donne con cui esce. A questo punto è scattata la provocazione della De Filippi che ha chiesto a Gianluca : “Con me ci usciresti? ” e alla risposta affermativa del cavaliere ha aggiunto : “Io ne ho 60. Sono i soldi che cambiano? Abbiamo la stessa età io e lei”.

Gianluca per cavarsi di impaccio ha detto che c’è chi porta meglio gli anni e chi peggio, la conduttrice ha chiuso la questione affermando ironicamente che forse lei fa più ginnastica. Ironia della conduttrice a parte sarebbe bello rivedere un Uomini e Donne riservato ai giovani e non ai cacciatori di visibilità e se proprio si voglia lasciare spazio agli Over che almeno si introduca la regola che dopo una stagione passata a riscaldare la sedia dame e cavalieri se ne restino definitivamente a casa.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Carola, ecco cosa mi piace di Luigi

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche