Uomini e Donne, Lucrezia Faglia a MondoTV24 , “Ecco chi sceglierà Federico, ne sono sicura” | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucrezia Faglia a MondoTV24 , “Ecco chi sceglierà Federico, ne sono sicura”

Pubblicata

su

lucrezia faglia

Uomini e Donne si sta avvicinando allo stop per le Feste Natalizie e il Trono di Federico Nicotera probabilmente si concluderà con la prima scelta della stagione, sono stati tre mesi intensi per il dating show di Maria De Filippi, una stagione che fino ad oggi ha riservato colpi di scena e sorprese. L’autore e scrittore Lorenzo Pugnaloni ha intervistato per MondoTV24 Lucrezia Faglia, corteggiatrice di Federico che ha abbandonato il programma anzitempo in quanto era chiaro l’interesse del tronista per Carola e Alice le altre due corteggiatrici. Lucrezia ha raccontato perchè ha scelto di partecipare a Uomini e Donne :

Io andai a fare il provino 10 anni fa, quando avevo 21 anni e c’era ancora “Ragazzi e Ragazze”, poi non ho partecipato, però questo è sempre stato un desiderio nel mio percorso, poi in un periodo molto down dell’anno scorso ho deciso di ributtarmi, dando sempre molta fiducia al programma, perché io credo a tutto il contesto e li ringrazio per quello che mi hanno dato. Indipendentemente da come è andata ho realizzato il mio sogno. Io non ho mai chiamato direttamente per nessun tronista, anche perché io presuntuosa e ambiziosa ho sempre detto che sarei andata a Uomini e Donne come tronista e non come corteggiatrice. Poi è stata anche insicurezza e da un lato c’era quindi il desiderio, ma dall’altro il timore e quindi no. Ci sono stati dei tronisti che sono passati, uno in particolare per cui avrei sicuramente chiamato ma non l’ho fatto.”

Quindi Lucrezia ha spiegato cosa la ha colpita di Federico :

Mi ha colpito tantissimo dal suo video di presentazione. A parte i suoi occhi fantastici che incantano, dentro a quegli occhi avevo visto qualcosa di simile a me. Una facciata da impulsiva e arrogante che nasconde altro, un po’ come me. Nello stesso tempo che mi colpisce mi spaventa perché non mi ero mai rapportata ad una persona più piccola di me, quindi prendo coraggio di affrontare la situazione ma con una serie di timori. Alla prima esterna non ho avvertito questa differenza di età e quindi decido di andare avanti, credo anche di essere arrivata tardi, ma con presunzione dico che se avessi vissuto questa esperienza con più libertà e serenità forse Federico avrei potuto portarlo più vicino a me nonostante fossi arrivata dopo. La prima esterna era andata molto bene, ma io un po’ l’età, un po’ la situazione, un po’ la stanchezza ha portato a questo.

Poi Lucrezia ha spiegato perchè abbia deciso di lasciare il programma:

Non mi sono pentita di essermene andata, lo rifarei. E ho capito di aver fatto la scelta giusta quando ho visto che Federico non mi ha rincorso e non mi è venuto a cercare. Sono d’accordo e anche io al suo posto avrei fatto la stessa cosa, non doveva fermarmi e non doveva venirmi a prendere. Perché io mi sono persa e perdendomi l’ho perso. Secondo me lui non mi avrebbe eliminato subito, ma io al suo posto non avrei aspettato. In una dinamica come quella che è non ha senso aspettare perché il tempo per viversi è poco. Ci voleva più tempo per ritrovarci, un tempo che comunque non avremmo avuto. Io Federico penso di averlo perso per scelta, inconsciamente e quindi doveva finire così. Non vedevo un finale diverso.

L’ex corteggiatrice ha poi espresso una sua opinione su Carola e Alice:

Secondo me è proprio sbarellato per Carola, penso che sia lei e soprattutto lo spero per due motivi. In primo luogo perché spero che abbia il coraggio di seguire il cuore e la scelta di cuore è Carola secondo me. Seconda cosa perché Carola mi piace molto, mi è sempre piaciuta e questa cosa ci è sempre stata recriminata all’interno del programma, ma lo ribadisco con Carola non c’è mai stata competizione per un fatto anagrafico. E anzi quando mi sono presentata a Uomini e Donne 10 anni fa mi sono rivista in quella che oggi è lei per una serie di atteggiamenti, per cui se davvero io piacevo a Federico sicuramente sceglierà Carola. Sicuramente non avevo grandi affinità con Alice, ma non la posso giudicare perché non la conosco. Quello che c’è stato tra di noi in puntata è stato sicuramente forte. Io non avrei usato le terminologie che ha usato lei, ma non porto rancore.

Lucrezia ha dato il suo punto di vista anche sul trono di Lavinia:

Per quanto riguarda Lavinia, non ho mai avuto la possibilità di parlarci personalmente e mi dispiace perché lei nel suo silenzio in puntata mi ha dato tanta forza perché per tante cose mi rispecchio in lei. A me piace molto Alessio biondo, ma piace a me personalmente. Nel suo percorso invece Alessio il moro penso che le piaccia proprio tanto e anche lì rivedo un discorso di cuore e testa. Un po’ come nel mio caso che Federico è sbarellato per CarolaLavinia è sbarellata per Alessio il moro. Dalla parte di Alessio sono onesta nel dire che da quando ho interrotto il mio percorso ho visto ben poco, forse per una questione di sofferenza e quindi non ho così tante conoscenze. Mi baso su quello che ho visto e non vedo da parte sua un reale interesse per Lavinia e mi limito a dire che auguro a Lavinia il bene e devo dire che con lei non vedo nessuno dei due, vedo un altro uomo, un’altra tipologia di persona.

Ovviamente non è potuta mancare una domanda sul Trono Over e su Riccardo Guarnieri:

Se fossi in Riccardo me ne andrei perché secondo me chiodo scaccia chiodo nello stesso contesto non può funzionare. È un uomo che fatica a dire quello che prova e non so se ad oggi prova ancora dei sentimenti, ma credo che debba cambiare aria e questi triangoli li trovo deleteri.

Infine, Lucrezia ha svelato se accetterebbe o meno il trono:

Se dovesse capitare, se dovesse essermi proposto credo che lo accetterei per due motivi. Il primo è per completare quello che era e che secondo me dovrebbe essere. Il secondo motivo è che anche se con Federico non è andata bene, mi piacerebbe avere un finale diverso, mi piacerebbe avere l’opportunità di scegliere e non essere scelta e perché no, farlo proprio lì. Ma non per un discorso televisivo, ma per chiudere un cerchio.

LEGGI ANCHE

Amici 22, ancora crisi tra Mattia e Maddalena, arriva un altro confronto tra i due, ecco cosa è successo

Uomini e Donne

Uomini e Donne, arriva la bomba, Ida e Alessandro non stanno insieme, ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Alessandro Vicinanza e Ida Platano

Qualche dubbio dopo la registrazione di Uomini e Donne di ieri era balenato, la richiesta di Ida Platano di volere un confronto con Riccardo Guarnieri, dopo una storia Instagram del cavaliere tarantino, nella quale aveva usato la canzone di Shakira per promuovere l’intervista rilasciata al magazine del programma proprio su Ida e Alessandro, aveva lasciato presumere che la stagione dei teatrini “Idardo” stesse per ricominciare, e a quanto pare così è. Una segnalazione giunta alla blogger Deianira Marzano riferisce che la Platano e Vicinanza si sarebbero messi d’accordo per mettere su una farsa, queste le parole dell’utente che ha lanciato la segnalazione :

Ho amicizie in comune con Alessandro. Lui e Ida che millantano questo grande amore, in realtà hanno detto ad amici vicini, che comunque stanno al gioco (perchè lei sa come funziona) tanto non le costa nulla, sono amici, si fanno un viaggio, si divertono e la manfrina va avanti, infatti se noti non si baciano mai.”

Effettivamente l’uscita dallo studio della dama bresciana con Alessandro era sembrata a tutti repentina, dato che fino a due giorni prima la Platano aveva ingaggiato uno dei tanti battibecchi con Riccardo Guarnieri con al centro la possibilità di tornare insieme. Insomma a quanto pare i teatrini nel parterre della De Filippi stanno per tornare, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Samuel Antinelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione, dolci parole per tutti

 

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lavinia e Federico hanno scelto? Ecco cosa è successo nelle registrazioni

Pubblicata

su

federico lavinia

I due tronisti di Uomini e Donne rimasti stanno concludendo il loro percorso anche se con molte difficoltà e incomprensioni con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Lavinia Mauro è imballata nel capire chi tra i due Alessio scegliere, stessa cosa per Federico Nicotera indeciso tra Alice e Carola.

Ieri pomeriggio si sono tenute le registrazioni per le nuove puntate del dating show e in molti si staranno chiedendo: “ma Lavinia e Federico hanno scelto?”

La risposta arriva direttamente dalle anticipazioni ed è un secco NO, nessuna ascelta per i due tronisti. Ma andiamo a scoprire cosa è successo:

  • Esterna di Federico con Alice, lei gli ha dedicato una lettera con un video, c’è stato il bacio.
  • Esterna con Carola sulla neve, si sono baciati per gran parte dell’esterna.
  • Maria chiede a Federico con chi balla, lui ci pensa e dice Alice, Carola gli chiede perché e lui dice ‘Mi sento di fare così’ e lei gli dice ‘Se la prossima volta mi dici che sono fredda…!”.
  • In esterna con Alice Federico le dice che gli dispiace essere stato assente, che non vuole vederla piangere, in studio ha detto che comunque si vede che lei c’è (nel senso che è interessata e c’è) e ha fatto quel gradino in più (perché lei nella lettera si dichiara ulteriormente). Maria allora le dice ‘guarda l’esterna con Carola’ e Federico si mette a ridere.
  • Rispetto all’esterna di Carola lei dice che è stata una bella esterna e che fuori si troverebbero e lui dice che ha finalmente visto Carola tranquilla e non con il freno a mano tirato.
  • Lavinia non si è presentata in esterna con nessuno dei due e ha mandato la mamma in esterna dai corteggiatori, la mamma ha più o meno chiesto ai corteggiatori cosa provassero, Alessio Corvino ha detto che vorrebbe trovare un punto d’incontro, la mamma gli ha detto che a Lavinia basterebbe un piccolo gesto come un fiore, come fa il papà con lei che è un po’ un principe azzurro. Anche Alessio Campoli evasivo nelle risposte.
  • In studio è arrivato un mazzo di fiori del papà di Lavinia per lei che era stata giù nelle ultime puntate.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, incredibile, Ida torna in studio per parlare con Riccardo, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, incredibile, Ida torna in studio per parlare con Riccardo, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Non c’è niente da fare, Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne saranno sempre protagonisti, anche se lei è uscita dal programma con Alessandro Vicinanza e lui nonostante tutto, regga sulle spalle il parterre Over, che senza i teatrini degli “Idardo” ha perso un pò di appeal. E’ accaduto che nella registrazione di ieri pomeriggio Riccardo sia stato ancora una volta protagonista, Gloria Nicoletti, la dama con cui in queste settimane il cavaliere tarantino ha avviato una frequentazione, ha mostrato degli screenshot che paleserebbero una corrispondenza tra lui e una ragazza ventunenne.

Dalla lettura dei messaggi sembrerebbe non ci sia stato nulla di così sconvolgente tra i due, tanto che gli opinionisti hanno difeso il cavaliere dalle accuse della Nicoletti e se la sono presa con lei. La dama in tutta risposta ha continuato ad attaccare Guarnieri tirando fuori la storia Instagram nella quale per sponsorizzare l’intervista rilasciata al magazine del programma ha messo come sottofondo la canzone di Shakira contro l’ex Pique, per la dama un chiaro segnale di quanto Riccardo sia ancora interessato a Ida e soffra l’unione di lei con Vicinanza. Ma non finisce qui, il colpo di scena la De Filippi lo ha servito alla fine, a quanto pare alla Platano l’accostamento alla canzone di Shakira non è piaciuto e ha chiesto un faccia a faccia in studio con Guarnieri.

Che sia stata la dama bresciana a chiedere il confronto o che sia stata Queen Mary a spingere per averlo poco importa, è il trash che ci serve per andare avanti, ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 28 gennaio 2023: C’è posta per te supera Tali e quali, bene Città segrete

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231