Amici 22, ancora crisi tra Mattia e Maddalena, arriva un altro confronto tra i due, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-05

E’ tempo di confronti nella scuola di Amici 22 dopo il chiarimento della scorsa settimana, tra Mattia e Maddalena sembrava essere tornato il sereno, nel daytime andato in onda questo pomeriggio tra i due allievi c’è stato un altro momento di crisi, Mattia ha fatto notare alla fidanzata di quanto lei sia sfuggente in questi …

article-post

E’ tempo di confronti nella scuola di Amici 22 dopo il chiarimento della scorsa settimana, tra Mattia e Maddalena sembrava essere tornato il sereno, nel daytime andato in onda questo pomeriggio tra i due allievi c’è stato un altro momento di crisi, Mattia ha fatto notare alla fidanzata di quanto lei sia sfuggente in questi giorni, i due si sono appartati un attimo in veranda per parlare, la ragazza ha manifestato a Mattia tutta la sua desolazione in quanto le sembra che lui faccia un dramma per ogni cosa e che stia facendo di tutto per farle notare che tra loro le cose non funzionino. Mattia ha fatto presente che quello che pensa Maddalena sia solo frutto di paranoie e che lui stesso si è avvicinato per parlarle.

Dopo essersi spostati in camera per parlare con più tranquillità, Maddalena ha detto che lei non ce la fa a pensare che lui stia giù di morale per colpa sua e non vuole pensare a cosa debba cambiare in lei per compiacere il fidanzato. Mattia ha ribadito che non lei non deve cambiare in nulla, che erano rimasti che lui era quello che non esternava i problemi e li faceva diventare più grandi mentre adesso che lui sta iniziando a farle presente cosa vede di strano lei gli dice che è pesante.

Maddalena ha risposto che dalle parole del ragazzo non sembra che lei non debba cambiare perchè ogni giorno ha da farle presente qualcosa che non vada in lei, da ciò ha realizzato che ci sia qualcosa che non funzioni in lei, in lui e nella coppia, per questo motivo ha bisogno di pensare, ma nello stesso tempo non si vuole staccare. Mattia ha risposto che se lei si staccasse da lui gli creerebbe problemi perchè ci tiene troppo, ciò che deve risolvere è un problema suo e sta provando a farlo.

Mattia ha aggiunto che è la prima volta per lui che sta così vicino a un’altra persona e che deve comprendere che sono diversi, ha capito il carattere della ragazza e cercherà di cambiare per non crearle problemi. Maddalena ha risposto che non vuole che stiano distanti del tutto, Mattia ha ribattuto che lui vuole fare ciò che serve a lei e che a lui non serve allontanarsi, che bisogna solo cercare di essere più tranquilli, capirsi e aiutarsi, di sentirsi più liberi di essere come vogliono essere perchè lui ci tiene tanto a lei. Alla fine del chiarimento i due si sono abbracciati e baciati, vedremo nei prossimi giorni se saranno più sereni.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, la gelosia di Edoardo, Pamela vs Wilma e Patrizia, sorpresa per Antonino

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche