Anticipazioni GF Vip, la gelosia di Edoardo, Pamela vs Wilma e Patrizia, sorpresa per Antonino

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-05

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, tanti gli argomenti su cui ci si soffermerà nella puntata di questa sera, uno scherzo mal riuscito a Charlie Gnocchi ha diviso in due la casa e creato tensioni tra i Vipponi, le discussioni si sono protratte per diversi giorni, oggi si farà il punto sulla situazione. …

article-post

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, tanti gli argomenti su cui ci si soffermerà nella puntata di questa sera, uno scherzo mal riuscito a Charlie Gnocchi ha diviso in due la casa e creato tensioni tra i Vipponi, le discussioni si sono protratte per diversi giorni, oggi si farà il punto sulla situazione.

Tema del weekend è stato la gelosia, quella di Edoardo Donnamaria per il rapporto di Antonino Spinalbese con Antonella Fiordelisi, l’assistente di Forum è molto infastidito dal fatto che la sua ragazza gli parli sempre di Antonino e abbia indossato per due giorni di fila la camicia del medesimo. I due hanno avuto dei confronti abbastanza accesi sull’argomento, stasera si cercherà di fare chiarezza.

Nella scorsa puntata Pamela Prati si è scagliata dallo studio contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich, alla ex primadonna del Bagaglino non sono piaciute alcune affermazioni delle due donne della casa, durante la settimana le due, infastidite per l’intervento della Prati hanno detto cose non gentilissime contro di lei tanto da suscitare le ire di quest’ultima che da casa ha sentito tutto e ha richiesto un faccia a faccia con le due, stasera ci sarà un confronto che si prospetta accesissimo.

Ci sarà anche tempo per le sorprese, Antonino Spinalbese riceverà la visita delle sorelle alle quali è molto legato

Spazio poi al Televoto, questa sera uno tra Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti e Luciano Punzo lascerà definitivamente la casa del GF Vip

Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Mondiale di Qatar, le partite di martedì 6 dicembre 2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche