GF Vip 7, è trash Over, pioggia di accuse tra Prati, Rossetti e Goich interviene Orietta Berti, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-06

Come al solito ci hanno pensato gli Over a risollevare una puntata del GF Vip che stava scivolando via in maniera scialba e con dinamiche un pò forzate, Don Alfonso ancora non ha capito che il tempo dei triangoli è finito con Alex Belli e che i vaffa della Goich e la Rossetti sicuramente sono …

article-post

Come al solito ci hanno pensato gli Over a risollevare una puntata del GF Vip che stava scivolando via in maniera scialba e con dinamiche un pò forzate, Don Alfonso ancora non ha capito che il tempo dei triangoli è finito con Alex Belli e che i vaffa della Goich e la Rossetti sicuramente sono più apprezzati. Pamela Prati aveva promesso scintille e così è stato, diciamo però che la scossa definitiva la ha data Orietta Berti, che chiamata in causa dal conduttore ha dato la sua opinione su una discussione che riguardava un dissing sulle nomination, tirando fuori a vanvera il caso Caltagirone e mettendoci il carico dicendo che in Italia alla versione della Prati non ci crede nessuno. E’ stata la prima volta che a sentir nominare Caltagirone è scattata una risata e non una smorfia di noia sul viso.

Nella discussione si sono inserite dallo studio Cristina Quaranta e Elenoire Ferruzzi entrando a gamba tesa sulla Goich e sulla Rossetti dicendo che si stavano facendo passare per vittime della Prati due persone che da quando sono entrate in casa non hanno fatto altro che sparlare su tutti, una accusa che ha fatto gonfiare le vene della giugulare alla Rossetti che si è profusa in una epica risposta a distanza. Il tutto è finito con l’uscita da star della Prati che ha ironizzato sulla carriera della Rossetti e della Goich, insomma se in questo GF Vip non ci fossero gli Over sarebbe di una noia mortale.

https://www.instagram.com/reel/ClzdKcxj_Mf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://www.instagram.com/reel/ClzfDXWg3dG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

“DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO!” la soundtrack del film presto fuori

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche