GF Vip 7, Nikita Pelizon dà il “due di picche” a Luca Onestini, la situazione si ribalta. Ecco cos’è successo (VIDEO)

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-05

Clamoroso ribaltone quello che ha coinvolto la “coppia” Nikita Pelizon – Luca Onestini: pare infatti che la ragazza abbia aperto finalmente gli occhi sul coinquilino. Molto tristi anche per i telespettatori del programma erano state infatti le immagini che nei giorni scorsi avevano ritratto Nikita piangere nella vasca da bagno, senza avere il supporto dei suoi …

article-post

Clamoroso ribaltone quello che ha coinvolto la “coppia” Nikita Pelizon – Luca Onestini: pare infatti che la ragazza abbia aperto finalmente gli occhi sul coinquilino. Molto tristi anche per i telespettatori del programma erano state infatti le immagini che nei giorni scorsi avevano ritratto Nikita piangere nella vasca da bagno, senza avere il supporto dei suoi coinquilini, ad eccezione di Luca Salatino.

Chi aveva fatto versare quelle lacrime alla ragazza era stato proprio Onestini che le aveva servito su un piatto d’argento un bel due di picche, spiegandole di non voler andare oltre l’amicizia. Come già molti appassionati avevano commentato guardando la scena, non era giusto per la Pelizon lasciarsi ridurre così da un uomo, a maggior ragione da Onestini che non si era mai espresso in modo deciso nei suoi confronti.

Recentemente pare sia arrivata la conferma che le lacrime in vasca siano state semplicemente una piccola parentesi di sconforto vissuta da Nikita, che ora sembra aver aperto gli occhi sul coinquilino. Difatti l’ex di Matteo Diamante, parlando di Onestini, ha rivelato a Daniele Dal Moro:

“E’ bello e interessante, però al tempo stesso ci sono delle cose che non mi tornano, che personalmente non mi stanno piacendo, non riesco a fare una conversazione dove non mi senta una sensazione di… sento che la conversazione non è sciolta. Se mi fa una domanda rispondo, se gliela faccio io risponde super vago. Ma dove sta la scioltezza nel dialogo? La naturalezza nel dialogo? Adesso sto notando altro e mi rendo conto che a monte… Io con la coscienza posso sentirmi a posto, di brutto.”

Pare che Nikita abbia finalmente guardato la situazione con uno sguardo diverso, avendo poi modo di parlarne anche con Luca. La ragazza ha confessato al coinquilino di non apprezzare molto alcuni suoi atteggiamenti e l’ha invitato a cambiare atteggiamento. “Tu prendi seriamente delle cose che io reputo delle sciocchezze”, ha replicato Onestini.

Potrà cambiare la loro situazione? E soprattutto, Luca Onestini è sincero o semplicemente un abile stratega? Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Amici, i grandi delusi di Sanremo 2023, da Deddy a Luigi Strangis passando per Alex, ecco le loro reazioni

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche