Amici, i grandi delusi di Sanremo 2023, da Deddy a Luigi Strangis passando per Alex, ecco le loro reazioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-05

Amadeus pur avendo costruito un cast stellare per la prossima edizione del Festival di Sanremo, non è stato molto prodigo con coloro che provengono da Amici. Delle ultime due edizioni solo LDA è riuscito a staccare il biglietto per la kermesse canora, altri che erano dati quasi per certi sono rimasti a mani vuote, tra …

article-post

Amadeus pur avendo costruito un cast stellare per la prossima edizione del Festival di Sanremo, non è stato molto prodigo con coloro che provengono da Amici. Delle ultime due edizioni solo LDA è riuscito a staccare il biglietto per la kermesse canora, altri che erano dati quasi per certi sono rimasti a mani vuote, tra loro Alex Wyse, Luigi Strangis e Sissi Cesana per quanto riguarda l’ultima edizione, Sangiovanni e Enula per quanto riguarda l’edizione 2020, ma sono rimasti fuori anche Annalisa e The Kolors per quanto riguarda le edizioni più vecchie del talent. Mai come in questa edizione il Festival non attingerà al cesto di talenti a trazione defilippiana.

Quali sono state le reazioni degli esclusi ? Deddy ha commentato con una faccia dubbiosa, Alex Wyse per natura poco social non ha commentato, sulle sue storie Instagram il giovane cantautore è impegnato a suonare il pianoforte poche ore prima dell’annuncio di Amadeus poi il silenzio, stesso comportamento da parte di Luigi Strangis vincitore della scorsa edizione del talent, Sissi Cesana invece la ha buttata sui sentimenti ed ha commentato con una foto del suo fidanzato. Insomma una accoglienza tiepida, aspettiamo di vedere i “delusi” da Amadeus in classifica con nuove hit. Ad maiora !

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, esclusi di lusso anche Sangiovanni nella lista, ecco tutti i nomi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche