Ballando con le Stelle, Maurizio Costanzo difende Selvaggia Lucarelli, ecco le sue parole

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-12-06

Maurizio Costanzo, noto presentatore e marito di Maria De Filippi, in una rubrica curata per il settimanale Chi ha difeso Selvaggia Lucarelli, opinionista di Ballando con le Stelle, in merito ai malumori con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. La Lucarelli di settimana in settimana, proprio per questo motivo, deve far fronte a tantissime critiche e …

article-post

Maurizio Costanzo, noto presentatore e marito di Maria De Filippi, in una rubrica curata per il settimanale Chi ha difeso Selvaggia Lucarelli, opinionista di Ballando con le Stelle, in merito ai malumori con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

La Lucarelli di settimana in settimana, proprio per questo motivo, deve far fronte a tantissime critiche e ad una continua gogna mediatica. Costanzo a tal proposito ha detto la sua, approfittando della domanda posta da un lettore della rubrica. Ecco le parole dell’anonimo lettore:

“Secondo il tribunale dei social, Selvaggia Lucarelli è colpevole di aver partecipato a Ballando con le stelle, programma del sabato sera di Rai Uno, nel giorno della scomparsa della madre Nadia. Una volta si diceva che lo spettacolo deve continuare, ora si critica aspramente”.

Ecco la risposta di Maurizio Costanzo:

“Sono scelte del tutto personali. Nessuno si deve permettere di giudicare nessuno a questo mondo. La gogna social poi sta diventando incontrollabile”

Selvaggia Lucarelli nonostante tutto rimane e rimarrà uno degli assi portanti di quest’edizione di Ballando con le stelle.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, è trash Over, pioggia di accuse tra Prati, Rossetti e Goich interviene Orietta Berti, ecco cosa è successo

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche