Uomini e Donne, lite tra Tina e Pinuccia, volano parole grosse. Ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, lite tra Tina e Pinuccia, volano parole grosse. Ecco cosa è successo

Pubblicata

su

tina cipollari pinucia

Già nella scorsa stagione di Uomini e Donne il rapporto tra Tina e Pinuccia era molto teso, infatti spesso si sono scatenate delle accese liti tra loro.

La musica non è cambiata nemmeno quest’anno, durante la puntata di oggi è andata in scena una nuova discussione tra la dama e l’opinionista.

Inizialmente è stato fatto vedere un filmato di Pinuccia e Alessandro durante un concerto di Vasco Rossi di questa estate. La Cipollari ha colto la palla al balzo e ha subito punzecchiato la dama

“Io penso che Vasco Rossi nemmeno l’hanno notato quella sera perché c’era lei, l’avranno ignorato. Dici che ti sei divertita, ma se avevi gli occhi annoiati e non vedevi l’ora di scappare”

Alessandro ha prontamente risposto difendendo della dama: “Non siamo fidanzati, non mi ha mai parlato di fidanzamento. A 92 anni sono anziano. Le voglio bene come amica, ma non nel resto”.

Pinuccia molto infastidita ha risposto animatamente alla Cipollari: “Ma che male abbiamo fatto? Ascolta cosa? Basta con sta menata. Me ne hanno dette un sacco su di lei a Vigevano, era una cosa fuori dal normale. Sei pesante. Tu Maria sei un angelo, così dicono di te. Con Tina mi dicono di lasciarla perdere e andare avanti per la mia strada. Sono qui a Roma per trovare l’amore e non per sentirti. Tina sei insopportabile, attaccati al tram e tira”.

Tina non si è ovviamente tirata indietro e ha contrattaccato: “Ora parte una querela a tutti gli abitanti di Vigevano per colpa tua, per calunnia. Maleducata, sei una grande cafona e qui esce fuori il meglio di quello che sei. Poi noi giovani dobbiamo avere rispetto per questa maleducata. Sei una donna di una certa età e dovresti dare un esempio. Alessandro è un anno che ti sta spiegando che ti vede come un’amica, a differenza di come lo intendi tu”.

 

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’addio a Manuel Vallicella, il commosso ricordo di Maria De Filippi

Pubblicata

su

manuel vallicella

Ieri mattina si sono svolte le esequie di Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne tragicamente scomparso, un suicidio che ha lasciato tutti attoniti e addolorati. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne pur non essendo presenti di persona al funerale hanno comunque voluto manifestare la loro vicinanza a Manuel e alla sua famiglia. Maria De Filippi ha inviato una composizione di violacciocche, anturium e rose bianche accompagnate dalla scritta Maria De Filippi, mentre la redazione di Uomini e Donne, gerbere e margherite.

Dopo le esequie sul sagrato sono state diffuse le note di “Lettera a G” di Ligabue che a Manuel piaceva tanto, tanti i messaggi di commozione da parte di tanti volti del dating show di Maria De Filippi, che hanno voluto manifestare a Manuel il loro affetto.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta e Alessandro a centro studio, esterne per i tronisti

Pubblicata

su

uomini e donne Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi ciò che è successo in studio :

  • Federico Nicotera è uscito in esterna con Carola, ma non si sono trovati
  • Alessio, uno dei corteggiatori si è dichiarato per Lavinia. Precedentemente ha fatto un’esterna anche con Federica
  • Centro studio Roberta e Alessandro, lungo dibattito tra i due, alla fine hanno deciso di tornare a frequentarsi e approfondire la conoscenza precedentemente interrotta
  • Gemma ha mandato via il corteggiatore sceso per lei nella scorsa registrazione
  • Ida è uscita a cena con uno dei cavalieri del parterre e si stanno conoscendo
  • Si registra anche domani

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Costantino Vitagliano parla del successo e degli attacchi di panico. Poi un pensiero per Manuel

Pubblicata

su

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano è considerato da molti come il tronista per eccellenza di Uomini e Donne, sicuramente è stato il primo ad ottenere un enorme successo mediatico dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi.

Proprio di questa popolarità ha parlato durante un’intervista rilasciata per Il Messaggero, confessando di aver ormai chiuso con il mondo dello spettacolo. Il successo e la fama lo avevano letteralmente travolto all’inizio della sua carriera:

“Lavoravo sempre, facevo tre programmi a settimana, ero dappertutto. Poi è venuto giù il castello (l’arresto di Lele Mora), e siamo venuti giù tutti. Ho capito cosa volevano da me per fare ascolti e l’ho fatto. Sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto. Guadagnavo tantissimo. Ero dappertutto: album, diari, copertine, calendari. In un anno ho fatturato un milione di euro solo con le chat telefoniche. Pensavo di essere Superman, che il mio corpo reggesse lo stress. Infatti il corpo l’ha retto, ma la mente no. Ho sofferto di attacchi di panico, per 10 anni non ho più avuto una vita“.

Il pensiero per Manuel Vallicella

“Non conoscevo la sua storia. Mi dispiace molto per quello che è successo a Manuel. Non seguo queste cose, io col mondo dei tronisti non c’entro più. Non sono quello di Uomini e Donne” 

Le nuove generazioni e i tronisti di oggi? Ecco cosa ne pensa Costantino:

“La generazione di oggi ha altri valori e meno voglia di impegnarsi. Io sono arrivato a Uomini e Donne che lavoravo da un pezzo. Ho fatto il barista, lo spogliarellista, il modello. Ora si inventano tronisti senza aver fatto nulla prima, nell’illusione di fare soldi a palate. Se fosse stato così, oggi saremmo pieni di Costantino Vitagliano. Ma non si guadagna più come prima. Io ero un bello da calendario: mi facevano le foto, le stampavano e i diritti sull’immagine restavano a me. Oggi i ragazzi mettono le loro foto su Onlyfans, e chi ci guadagna di più sono le piattaforme, mica loro. Il web ti frega più di Lele Mora”.

 

Cosa ne pensate?

 

 

Continua A Leggere

attualita