GF Vip SHOCK Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip SHOCK Elettra Lamborghini diffida la sorella Ginevra

Pubblicata

su

Ginevra elettra lamborghini

In termini calcistici verrebbe da dire che quello di Elettra Lamborghini sia stato un autogoal. Diffidare la sorella Ginevra dopo che la medesima per tre giorni non ha fatto altro che parlare bene di lei dicendo che vorrebbe trovare un punto d’incontro è veramente too much. Tra l’altro Ginevra in questi giorni è sempre stata in testa alle classifiche di gradimento del pubblico, se Elettra avesse ponderato bene il da farsi andarsi impelagare in una inutile diffida non farà altro che farla passare per colei che ha chiuso le porte a colei che invece gliele avrebbe volute aprire. Cosa accadrà adesso? Sicuramente un brutto colpo non solo per Ginevra, ma anche per Alfonso Signorini che probabilmente già pregustava il confronto in diretta tra le due. Vedremo se Don Alfonso farà il miracolo e farà ritirare la diffida.

 

Alfonso Signorini comunica a Ginevra la notizia della diffida di Elettra

GF Vip

GF Vip, Sofia Giaele De Donà ancora contro Elisabetta Gregoraci “Basta paragoni io sono superiore” poi parla di amore libero con il marito”

Pubblicata

su

sofia giaele elisabetta gregoraci

Dopo l’entrata nella Casa di Cinecittà con la bordata a effetto, ma inopportuna contro Elisabetta Gregoraci, Sofia Giaele De Donà è tornata a parlare male della ex di Briatore. La De Donà ha raccontato alle coinquiline quanto dichiarato nella clip di presentazione, in particolare che Elisabetta Gregoraci a lei potrebbe solo pulire le scarpe, aggiungendo che molte cose sono state tagliate in fase di montaggio, a detta della neo gieffina c’erano anche riferimenti ad altre donne dello spettacolo. Sofia ha rivelato che si è stancata di essere sempre paragonata alla Greg e che lei è senz’altro superiore, ecco le sue parole:

Ho mandato una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci. No non ho detto che ‘mi spiccia casa’ ma tipo che la metto sotto i tacchi. Era un iperbole ho un po’ enfatizzato. Era una provocazione. Comunque ‘me spiccia casa’ no di sicuro, non è un modo di dire che uso, ne sono sicura. Ho mandato frecciatine anche ad altri ma credo non le abbiano messe. Quella ad Elisabetta l’ho fatta così per provocare. Cosa ho detto di preciso? Qualcosa, per dire che sono meglio di lei. Perché mi avevano paragonato a lei e allora ho risposto. Ma io sono fatta così.”

La De Donà si sta rivelando un personaggio abbastanza controverso, nelle ultime ore ha parlato di amore libero tra lei e il marito:

Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia. Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto. Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene. So che stare sei mesi senza, ovviamente… no, non impazzisco. Abbiamo questo genere di rapporto e preferisco la sincerità. Se s’innamora di un’altra? Chiuderei.”

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Soraia entra nella casa per parlare con Luca? Ecco cosa dovrebbe accadere

Pubblicata

su

soraia luca Salatino

Soraia pronta ad entrare nel loft di Cinecittà per incoraggiare il suo amore Luca Salatino? Le dichiarazioni dell’ex tronista sul voler mettere fine prematuramente alla sua esperienza nel reality, ha allarmato non poco la produzione, Luca è uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico e una sua uscita rappresenterebbe un brutto colpo per il programma. Fonti vicine al reality informano che se Soraia sarà impossibilitata a venire a Roma, provvederà ad inviare un video o una lettera di incoraggiamento, in ultima analisi si starebbe valutando di mettere a conoscenza Luca del messaggio che Soraia ha pubblicato lunedì notte in concomitanza dell’entrata nella Casa, del fidanzato, una vera e propria lettera di amore e di ringraziamento. Cambierà idea Luca alla luce di questi fatti?

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Dayane Mello smentisce le accuse contro Ginevra Lamborghini, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Dayane Mello

Dayane Mello intervenendo con un commento sotto la notizia di un portale, che ventilava un possibile attacco della modella contro Ginevra Lamborghini, ha smentito categoricamente e ha ironizzato contro un determinato modo di divulgare le notizie. E’ accaduto che giovedì sera durante la sua ospitata al GF Vip Party, Dayane abbia definitivamente sotterrato la ship Rosmello, dichiarando che sono stati gli autori del reality a voler esasperare la sua amicizia con Rosalinda Cannavò per avvicinare alla trasmissione il pubblico lesbo. La modella aveva già esternato il concetto, lo ha solo ribadito. Poche ore dopo prendendo a pretesto una chiosa che Dayane aveva fatto al discorso, alcuni portali avevano pubblicato la notizia che la Mello si fosse scagliata contro Ginevra Lamborghini accusandola di aver reso pubblica la sua bisessualità per prendere consensi.

La notizia ha fatto il giro dei portali (tranne questo), fino a quando Dayane forse seccata si è sentita in dovere di intervenire per smentire, queste le sue parole :

Contro Ginevra? Perchè? Non lo sapevo, non la conosco, non ho idea di chi sia, come posso esserle contro? Dai parlate di quello che volete. Ciao, ciao.

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

attualita