GF Vip, ecco i 2 nominati della puntata del 22 settembre | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, ecco i 2 nominati della puntata del 22 settembre

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

E così alla fine della seconda puntata la Casa del GF Vip è a pieno regime, 23 concorrenti, 15 dei quali già da stasera hanno dato vita alle nomination più vere e autentiche della storia del reality, uno dei momenti più alti è stato il lancio di coltelli durante le nomination palesi delle donne. Ma andiamo con ordine, la serata è iniziata con l’ingresso di Giovanni Ciacci, da qui l’attacco di quella che sarà una delle dinamiche principe di questa edizione, la riesumazione del Caltagirone gate data la presenza di Pamela Prati, ma prima di tutto ciò Antonella Fiordelisi ha pensato bene di uscire dalla zona d’ombra dove è rimasta per 3 giorni per sferrare un inutile attacco a Pamela non apprezzato da nessuno.

L’inizio è stato roboante, Sofia Gioele De Donà si è presentata in Casa dicendo che a lei Elisabetta Gregoraci le allaccia le scarpe, la semisconosciuta neo concorrente ha dimenticato di cercare sul vocabolario la parola umiltà”, Elisabetta Gregoraci non è in cima alle nostre simpatie, ma a quanto a curriculum e diritti acquisiti ha molto da insegnare ad una ragazzina che di Vip ha solo un marito miliardario che si vanta di vedere sei mesi sì e sei mesi no perchè per lei la monogamia non esiste. Complimenti alla Di Donà in 2 minuti di clip è riuscita ad andare sulle scatole al fandom della ex di Briatore, uno dei più feroci dei social. Sarà curioso vedere come la giovane si integrerà con gli altri inquilini, per farlo dovrà mettere da parte gran parte della sua spocchia cosa che dai presupposti sembra difficile.

Altro momento della serata l’autogoal di Elettra Lamborghini, che ha pensato bene di diffidare sorella e produzione senza rendersi conto di quanto sia amata Ginevra. La cantante è colei che pur non partecipando direttamente al reality, questa sera ne esce peggio di tutti, non conosciamo la reale situazione familiare, ma diffidare una sorella che da quando è entrata non ha fatto altro che parlare bene di lei è sembrato un pò too much.

Lo show per il resto è scivolato via tranquillo, compreso un bel momento con Elenoire Ferruzzi, presa in una clip in un momento molto personale di riflessione con Nikita Pelizon, vedere le lacrime di commozione di una icona ha emozionato. Elenoire potrà veramente veicolare messaggi di riscatto per il mondo trans, l’augurio è che rimanga in Casa il più a lungo possibile. Per il resto, bene la Bruganelli nel ruolo, occasioni ce ne sono state poche per sfoderare la sua la sua lingua tagliente, ma in due o tre interventi ha dimostrato di essere pronta a colpire, bene pure la Salemi, il ruolo sembra esserle stato cucito addosso, dalla prossima settimana scatteranno le dinamiche vere e il peso di Twitter diventerà più centrale.

Dei coltelli durante le nomination palesi delle donne ne abbiamo già parlato, è stata Antonella Fiordelisi ad uscirne male, mentre da quelle degli uomini è uscito il nome di Alberto De Pisis, il trentaduenne milanese deve liberarsi al più presto del Zorzi che è in lui con la differenza che il vincitore del GF Vip è rispettoso, Umberto De Pisis è cattivello, come quando pensando di non essere visto ha pestato il vestito a Pamela Prati.  I due non andranno al televoto, ma dormiranno tre giorni nella casa delle bambole, un anfratto basso e stretto all’interno del loft di Cinecittà. Il racconto della seconda puntata finisce qui, tra le cose positive c’è che il reality è tornato a finire all’1,25 e non all’1,40 come la scorsa edizione. Appuntamento a lunedì.

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GF Vip

GF Vip, Federica Calemme la sua confessione sul reality e su Gianmaria, ecco cosa ha detto

Pubblicata

su

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi

Nonostante la nuova edizione del GF Vip sia cominciata da qualche giorno, i protagonisti dell’edizione precedente continuano ad essere molto amati, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme qualche giorno fa aprendo la stagione di Casa CHI, hanno risposto alle domande della loro ex coinquilina Sophie Codegoni e dei giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, in particolare Federica ha confessato di essere un pò invidiosa di coloro che entreranno nella Casa, ecco le sue parole:

L’edizione dell’anno scorso, non perché io sia di parte, è stata molto emozionante. Provo un pizzico di invidia per le persone che entreranno. Per chi lo fa la prima volta e non è abituato a queste emozioni… lì dentro provi delle sensazioni e delle emozioni indescrivibili e lì è tutto amplificato. Come si riesce ad innamorarsi davanti alle telecamere? Sei chiuso nella Casa h24, diventa quella la tua quotidianità e te la devi vivere come se stessi fuori, come conosci una persona fuori dalla Casa la devi conoscere anche dentro. Quindi te la vivi comunque in modo sereno, anche se ci sono delle telecamere che ti osservano.”

Infine Federica ha parlato del fidanzato Gianmaria Antinolfi, confessando che con lei è molto romantico e rivelando una indiscrezione sul loro privato :

Lui mi sorprende ogni giorno, è molto romantico. Questa estate eravamo a Forte dei Marmi e mentre ci preparavamo ha messo una musica ed abbiamo ballato un lento in stanza.”

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Elenoire Ferruzzi furiosa dopo la lite con Luca, ecco cosa sta succedendo

Pubblicata

su

Elenoire ferruzzi

La sfuriata di Elenoire Ferruzzi ha monopolizzato il pomeriggio della Casa del GF Vip, dopo Luca Salatino è toccato ad Antonino Spinalbese subire la furia di Elenoire, in realtà l’ex di Belen Rodriguez nelle intenzioni voleva solo rassicurare la coinquilina, ma lei non lo ha lasciato parlare è partita come una furia, alzando la voce, ecco le sue parole :

No, ma anche se fosse un cazz*, non voglio sentire quella cosa. Io la vivo sulla mia pelle. Non voglio sentire che mettete becco su questa cosa perché voi non sapete. Quando sarai una trans potrai parlare, altrimenti no! Non è così… fraintendere che cosa? Non rompere le palle con questa storia, perché se io dico una cosa è quella. Non puoi parlare di questo argomento, perché non lo vivi tu in prima persona, cazz*. 

Elenoire accusa Luca di averla trattata come altri uomini che ha avuto in passato, che si vergognavano di lei. In realtà lo chef romano si è avvicinato ingenuamente a Elenoire senza conoscere quali potessero essere le ferite che la coinquilina si porta dentro. Fondamentalmente tutto nasce da un equivoco di fondo, ma a nostro avviso Salatino non ha colpe.

 

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip è scontro tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Pubblicata

su

luca Salatino elenoire ferruzzi

Alla fine Luca Salatino non ce l’ha fatta a mantenere la calma e ha avuto un feroce diverbio con Elenoire Ferruzzi. Lo chef romano dapprima ha cercato di chiarire con la sua coinquilina e all’inizio tutto sembrava procedere verso una soluzione pacifica della questione, queste le parole di Luca :

Questo è il rapporto che mi piace con te, questo e basta. Mi dispiace che tu hai frainteso ma non te ne faccio una colpa. Altrimenti te l’avrei detto, non mi farei problemi. Sono sempre stato me stesso. Hai preso un modo mio di giocare in un altro modo. Te lo dico perché ti voglio bene, altrimenti non ti avrei dato nemmeno spiegazioni. Io ci ho provato con te? Ti sei inventata tutto tu perché ti ho messo un piede in una gamba? Hai sentito un’altra cosa, che cazz* vuoi da me? Hai frainteso tutto.”

Alla replica infastidita di Elenoire, Luca ha perso le staffe e ha cominciato ad alzare la voce :

“Tu pensi che sono scemo io? Stai dicendo delle stronz*te, non dirmi più niente. Ma che cazz* stai dicendo? Ma che cazz* ho fatto capire? Non sto calmo manco per niente. Se mi vergognavo nemmeno ci scherzavo con te.”

Furiosa Elenoire ha cominciato a urlare :

Se sei convinto tu? Va bene così, ci sono abituata. Tu l’avresti detto davanti a tutti? Allora sono scema io… ho capito un’altra cosa? Sì, certo. Io so quello che… non sono scema. Va bene ok. Dillo a tutti così stanno tutti tranquilli. Ho frainteso io perché sono scema. Mi stai dando della deficiente. Ma che devo inventarmi? Chiudiamo questo discorso. Perché devi dire questo? Finiscila lì e basta. Io dico quello che sento e non mi devi rompere. Mi raccomando, lui deve essere preciso e farlo sapere a tutti. Sono due giorni che spacchi il cazz* a tutti .Tu hai visto la clip perché ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutto. Non sei nè più nè meno di uno di questi, sei uguale. Parti di rispetto ma hai fatto peggio.”

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita