Uomini e Donne, Lilli Pugliese a MondoTV24, il suo pensiero su Luca, Elenoire e Soraia al GF Vip

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-30

Continuano gli incontri di Lorenzo Pugnaloni con i protagonisti di Uomini e Donne, in questa puntata del poadcast di MondoTV24, due interviste a due personaggi che hanno lasciato il segno ognuno a modo loro nel cuore dei telespettatori, Lilli Pugliese e Gian Luca De Matteis. Lilli un pò più solare e rilassata rispetto alle ultime …

article-post

Continuano gli incontri di Lorenzo Pugnaloni con i protagonisti di Uomini e Donne, in questa puntata del poadcast di MondoTV24, due interviste a due personaggi che hanno lasciato il segno ognuno a modo loro nel cuore dei telespettatori, Lilli Pugliese e Gian Luca De Matteis.

Lilli un pò più solare e rilassata rispetto alle ultime apparizioni ha fatto intendere di avere avviato la conoscenza con un ragazzo, ovviamente non è potuto mancare il commento sull’edizione del dating show di Maria De Filippi partita da una decina di giorni. Lilli non ha ancora avuto modo di seguire con attenzione questa edizione, ha dichiarato che si aspettava di vedere Federica Aversano sul trono, come anche che ci sarebbero stati screzi tra Tina Cipollari e la tronista, ma non si aspettava assolutamente che Riccardo volesse corteggiare la Aversano.

E Luca Salatino? Lo sta seguendo nella sua avventura nel loft di Cinecittà? Lilli è stata la non scelta del tronista, una scelta ponderata e difficile nella quale ha avuto la meglio Soraia Allam Ceruti. Lilli si è detta sicura che Luca farà un ottimo percorso nel reality e si è espressa sulla sbandata che Elenoire Ferruzzi ha avuto per l’ex tronista, ecco le sue parole:

Luca è una persona buona, Elenoire probabilmente si è fatta un film, lui è molto gentile e lei ha frainteso, ha scambiato la gentilezza per attenzione. Luca merita tanto, è spontaneo, è pulito, serve al programma, è sempre trasparente, gli auguro il meglio, non ho assolutamente rancore verso di lui”

Lilli ha commentato anche l’intervento di Soraia in puntata e il confronto avuto con Elenoire :

Anche io al suo posto avrei reagito così, mi dispiace che le abbiano dato poco tempo per esprimere le sue opinioni, ma è stata bravissima”

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche