Uomini e Donne, l’ex tronista Gianluca De Matteis ha avuto un incidente: ecco le sue condizioni.

Uomini e Donne, l’ex tronista Gianluca De Matteis ha avuto un incidente: ecco le sue condizioni.

9 Maggio 2021 2 Di uominiedonne._.news

L’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca De Matteis ha avuto un incidente. Il ragazzo tramite il suo profilo Instagram annuncia al pubblico che lo segue di essere stato protagonista di una brutta disavventura mentre era in moto. Per fortuna niente di grave, ha subito qualche graffio alla gamba e al momento gli fa tanto male.

Nel dettaglio Gianluca racconta che per evitare di investire un gatto in curva è finito a terra:

“Ragazzi sono a casa, ho preso un gatto in curva poco dopo che ho fatto l’ultima storia e sono andato a terra. Mi sono fatto qualche graffio sulla gamba, niente di serio anche se domani starò sicuramente a pezzi perché ho già la gamba destra che mi fa male. Alla moto purtroppo un po’ di danni gliel’ho fatti.”

L’ex tronista ha deciso poi di andare al pronto soccorso per fare i dovuti accertamenti dopo che ha iniziato ad avere difficoltà nel camminare. Si ritrova con un ginocchio gonfio ma per fortuna non c’è stata alcuna frattura, con un po’ di riposo tornerà a stare bene:

“Vi aggiorno un pochino. Sono con il ghiaccio perché il ginocchio purtroppo si è gonfiato ancora di più. Sta diventando molto difficile camminare però diciamo che fa parte un po’ del gioco. […] Ho deciso di venire al pronto soccorso perché non riesco più a muovere il ginocchio. Per fortuna nessuna frattura”, annuncia Gianluca.

Auguriamo quindi a Gianluca di rimettersi presto in sesto.

 

LEGGI ANCHE

Pippo Baudo: Fedez? Avessi condotto io avrei spento le telecamere