Uomini e Donne, le dolci parole di Luca Salatino per Soraia Ceruti, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-31

Per dir la verità nelle prime settimane dopo l’uscita da Uomini e Donne Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti non avevano molto convinto sulla tenuta, molto tempo passato lontani, lui di Roma lei di Como, i pochi momenti per loro passati con terze persone, nella fattispecie Matteo Ranieri con la allora fidanzata Valeria Cardone, poi …

article-post

Per dir la verità nelle prime settimane dopo l’uscita da Uomini e Donne Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti non avevano molto convinto sulla tenuta, molto tempo passato lontani, lui di Roma lei di Como, i pochi momenti per loro passati con terze persone, nella fattispecie Matteo Ranieri con la allora fidanzata Valeria Cardone, poi i weekend separati, ognuno con i rispettivi amici del cuore, fino a quando la relazione ha avuto una impennata, i due adesso sono inseparabili, dopo aver passato una romantica vacanza in Grecia, Luca e Soraia giorno per giorno testimoniano il loro amore su Instagram all’insegna della complicità e dell’ironia. Proprio ieri Luca Salatino ha voluto mandare tramite una storia Instagram un messaggio d’amore e un attestato di stima per la sua fidanzata. Ecco le sue parole :

Ragazzi volevo dire una cosa. Visto che io scherzo sempre, rido, ci sta questo però non vorrei che a volte venga preso sottogamba o sembri un po’ superficiale. Una cosa mi sento di dirla. Sono proprio contento di aver trovato una persona che è disposta sempre a mettere davanti prima me e poi lei, che è pronta a capirmi, una persona che mi è vicino, sensibile, piena di valori, scherzosa, umile. Ad oggi sono proprio contento. Avere una persona così al proprio fianco vi dà una marcia in più nella vita, vi dico la verità”

Non è la prima volta che Luca Salatino esprime pubblicamente sui social i sentimenti che lo legano a Soraia, qualche giorno fa sempre su Instagram aveva scritto :

Sai?! Ho sempre avuto paura. Paura di essere me stesso. Paura di avere vicino una persona che non mi comprendesse. Paura probabilmente di innamorarmi…. Ho sempre cercato una persona buona. Una persona che non mi facesse sentire sempre sbagliato. Ho sempre voluto una fidanzata, un’amica, un’amante una sorella…e tu sei tutto questo…. Vedi le cose belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti e oggi voglio gridarlo al mondo intero…..TI AMO!”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche