Totti rompe il silenzio su Ilary Blasi “Guai a chi me la tocca”, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-31

Il gossip dell’estate sembra non fermarsi, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo tassello e mentre la prossima settimana i due dovranno incontrarsi accompagnati dai rispettivi avvocati per capire se sussistano le condizioni per una separazione consensuale, il fidato amico Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti è stato protagonista …

article-post

Il gossip dell’estate sembra non fermarsi, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo tassello e mentre la prossima settimana i due dovranno incontrarsi accompagnati dai rispettivi avvocati per capire se sussistano le condizioni per una separazione consensuale, il fidato amico Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti è stato protagonista di uno sfogo di Francesco Totti su Ilary, quasi una crisi in cui ha chiamato Ilary “mia moglie” e con fastidio si è corretto ed ha aggiunto “ex” quando gli è stato fatto notare che ormai come coppia non esistono più. Lo sfogo dell’ex capitano giallorosso è stato raccolto e pubblicato dal Corriere della Sera e lascia sottintendere che sia stata la conduttrice Mediaset a dire definitivamente basta alla relazione, queste le parole di Totti :

Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato.”

Parole importanti in contraddizione con quanto fatto dall’ex capitano giallorosso nelle ultime ore, ha inserito nel pool degli avvocati che cureranno la separazione, Annamaria Bernardini De Pace, nota matrimonialista che assisterà Totti insieme ad Antonio Conte, storico legale della famiglia.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche