Jessica Selassiè ad un anno dall’ingresso, progetti futuri e le sue percezioni quando era nella Casa | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

Jessica Selassiè ad un anno dall’ingresso, progetti futuri e le sue percezioni quando era nella Casa

Pubblicata

su

Abbiamo scritto tante volte che per lei il percorso all’interno del GF Vip è stato più che la partecipazione ad un reality televisivo, nei mesi trascorsi nel loft di Cinecittà Jessica Selassiè ha maturato la consapevolezza della sua forza, delle sue capacità e del suo essere donna risoluta e di qualità. Un anno fa di questi tempi commentavamo l’ingresso delle principesse in Casa, cercando di capire quale potesse essere la probabile dinamica legata a loro, avevamo pensato a una storia costruita a tavolino con Pisu o addirittura Eletti, per lanciare una di loro e cavalcare la ship del ragazzo semplice che si innamora della principessa. E’ bastato vedere entrare le Selassiè quel 14 settembre 2021 per capire che intorno a loro difficilmente si sarebbe potuta costruire una dinamica predefinita, troppo vere, troppo particolari, troppo complici nella loro diversità, le Princess sono state l’esempio che non sempre si può pilotare un reality quando le emozioni delle protagoniste non sono controllabili.

Jessica Selassiè ha cominciato così, da essere la sorella maggiore per Lulù e Clarissa a diventare punto di riferimento per tante ragazze della sua età, da chioccia a regina, da bruco a farfalla. Un processo di evoluzione che ha fatto innamorare il pubblico a casa fino a portarla alla vittoria e per riflesso dare visibilità a chi le è stato accanto. Ieri in un box domande sul suo profilo Instagram, Jessica ha parlato un pò dei suoi progetti futuri, che la porteranno un pò in giro per l’Italia (in una trasmissione itinerante?) e che la porteranno a conoscere nuovi ambiti lavorativi, poi spazio al futuro, fra cinque anni si vede con una famiglia : “Come mi vedo tra cinque anni? Realizzata lavorativamente parlando e mamma di due bimbi!”

Poi il GF e se da dentro percepisse quanto fosse amata all’esterno : “Se mi manca la Casa del GF Vip? Ma sì anche perché lì dentro ho vissuto emozioni uniche e conosciuto persone meravigliose. Se percepivo tutto il vostro affetto? No! Dentro si ha una percezione del fuori completamente diversa.” E’ per questo che il pubblico si è innamorato di Jessica Selassiè, per la sua semplicità, per essere la principessa del popolo e per essere sempre rimasta con i piedi per terra.

GF Vip

GF Vip, Ginevra Lamborghini parla di Elettra, la cantante risponde su Twitter poi cancella, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Ginevra Lamborghini elettra Lamborghini

Nonostante ci sia stata una diffida da parte di Elettra Lamborghini nei confronti della produzione del reality e della sorella Ginevra, Alfonso Signorini è tornato sull’argomento invitando la gieffina a sperare in un riavvicinamento da parte della sorella. Pochi minuti dopo Elettra Lamborghini ha pubblicato una storia Instagram in cui prendendo in prestito le parole di una canzone di Fabri Fibra ha scritto: “Mal di stomaco”, per poi cancellare la storia dopo 15 secondi. Non solo, qualche minuto dopo Elettra ha messo il like a un tweet di un utente social che ha scritto “Se Elettra è così arrabbiata con Ginevra probabilmente lei ha fatto qualcosa che le ha dato fastidio”.

Ginevra messa al corrente del tweet ha ribadito che lei è pronta a chiarire in qualsiasi modo e in qualsiasi luogo, anche a casa loro o tramite un messaggio. E’ il primo contatto seppur a distanza tra le due sorelle, riuscirà Don Alfonso a fare il miracolo? Vedremo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, va in onda il surreale confronto tra Giucas Casella e Attilio Romita, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

attilio romita giucas casella

Immaginavamo sarebbe stato il momento più trash della serata, il confronto tra Attilio Romita e Giucas Casella già da quando nel pomeriggio si era diffusa la notizia, aveva tutta l’aria di regalare gioie e così è stato, un siparietto trash di quelli che ti svoltano la serata e ti mandano a dormire con un sorriso.

Giucas Casella del video che lo accusava di avere avuto comportamenti lascivi con due ragazze sotto la doccia, non ricordava assolutamente nulla dell’episodio e aveva un foglietto in tasca con tutte le istruzioni. Il confronto che poteva anche essere di denuncia, la prova video ha infatti mostrato Casella con le mani sul sedere di due ex coinquiline, è diventato una sorta di sketch tra il comico e il grottesco.

Per tutta la scorsa edizione non si è mai capito se Giucas fosse davvero un pò svanito o se simulasse di esserlo, probabilmente la verità sta nel mezzo, con questo modo di fare l’illusionista è riuscito ad arrivare in fondo alla scorsa edizione, passata alla storia del reality come quella della manica larga di autori e conduttore sui comportamenti dei concorrenti. Una edizione in cui è stato consentito tutto, dalle parolacce e dagli insulti omofobi della Ricciarelli fino alle mani sul cul* delle coinquiline da parte di Giucas Casella. Va bene recitare la parte del vecchio nonno rincoglionito, l’importante e tenere a posto le mani.

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Soraia Allam entra nella casa, tra Luca e Elenoire a rimetterci è Sara Manfuso, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

soraia luca Salatino sara manfuso Elenoire ferruzzi

Abbiamo più volte ripetuto che questo GF Vip è partito a razzo e questa sera lo ha ripetuto anche Alfonso Signorini, nella prima puntata “vera” senza le entrate dei concorrenti a cadenzare il ritmo, è stato il chiarimento tra Elenoire e Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino a dettare il ritmo. In verità Luca e Elenoire avevano già chiarito in precedenza, l’incontro tra Luca e Soraia è stato molto tenero e romantico, chiarificatore quello con Elenoire che ha tenuto a precisare che tanti comportamenti un pò too much sono stati dettati dall’atmosfera della Casa in cui tutto è amplificato. Ma l’inatteso piatto forte è stato il confronto tra Soraia e Sara Manfuso accusata di essere stata falsa nei confronti di Luca e irrispettosa nei confronti della fidanzata.

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Sonia Bruganelli che ha sferrato un durissimo attacco in diretta alla giornalista, una vera e propria serie di colpi che ha ridotto all’angolo la Manfuso, che non è riuscita a replicare. Sara Manfuso sta avendo un comportamento ambiguo in diverse situazioni, che probabilmente la porterà ad essere chiamata in causa tante volte, i coinquilini si vendicheranno con la nomination? Vedremo.

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita