Uomini e Donne, lda furiosa contro Mario e Cristina, litigata in studio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-15

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è avvenuta una furiosa litigata in studio tra Ida e Cristina, durante un ballo la dama romana ha chiesto a Mario di poter ballare con lui, il corteggiatore della tronista ha rifiutato l’invito per non alterarne la sensibilità. A Ida tutto ciò ha dato …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è avvenuta una furiosa litigata in studio tra Ida e Cristina, durante un ballo la dama romana ha chiesto a Mario di poter ballare con lui, il corteggiatore della tronista ha rifiutato l’invito per non alterarne la sensibilità. A Ida tutto ciò ha dato comunque fastidio, la tronista si aspettava che Mario rifiutasse l’invito in maniera decisa, sottolineando di avere occhi solo per la tronista. Mario si è risentito perchè sembra che con lui Ida cerchi ogni volta un motivo per litigare, ne è sortito un ampio confronto tra i due in cui il corteggiatore ha dichiarato di essere ormai agli sgoccioli con la sua pazienza. Ida ha ribattuto ritenendosi profondamente amareggiata.

Poco prima tutto lo studio in particolare Barbara e Aurora, si sono scagliate contro Cristina, accusando la dama di essere renitente e ritrosa nei balli con tutti e di andare invece a insidiare gli uomini delle altre. Cristina ha risposto che non è vero e che comunque Mario le piace ma non ha mai osato di più che chiedergli un ballo. Ida ha fatto presente quanto la dama sia stata scorretta, ne è nata una discussione a tre in cui si è intrufolato Mario e da cui nessuno è uscito contento.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche