Uomini e Donne, La dama Maria: “la competizione con Gemma Galgani mi diverte”

Uomini e Donne, La dama Maria: “la competizione con Gemma Galgani mi diverte”

18 Ottobre 2020 1 Di Raffaele Langella

Nel parterre delle dame di Uomini e Donne è approdata una nuova rivale per Gemma Galgani, Maria Tona, con la sua frizzantezza ha conquistato il pubblico e in particolare anche i due cavalieri Biagio e Paolo. La consulente di chirurgia estetica è diventata una vera e propria rivale di Gemma, con la quale sembra avere gli stessi gusti. Nonostante la competizione, soprattutto per Biagio, Maria e molto divertita da questa lotta con la dama torinese: “Gemma è una donna molto intelligente, anche se secondo me negli approcci con gli uomini dovrebbe essere emotivamente più leggera”.

Inizialmente pensavo che sarei stata attratta da un uomo dall’aspetto giovanile – ha dichiarato la dama al magazine di Uomini e Donne – ma quando ho visto Paolo sono stata colpita subito dal suo stile rock e controcorrente. Quindi mi sono relazionata a lui per la sua energia di vita che percepisco molto bene. Biagio mi sta riempendo di attenzioni e la sua napoletanità mi affascina perché io ho origini partenopee e le sente dentro questa grande appartenenza e la rivedo nel mio grande coraggio e in quella audacia che mi contraddistingue.

Mi diverte la competzione con Gemma – ha proseguito Maria –   Lei è una donna molto intelligente anche se negli approcci con gli uomini dovrebbe essere emotivamente più leggera, perché, nella maggior parte dei casi i mashci non sopportano i pesi dei problemi secondo me, ed è per questo che per me in passato è stato molto difficile contare su di loro.

 

 

LEGUI ANCHE

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo