Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis: ecco cos’è successo tra i due dopo la cacciata.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-11-08

Joele Milan e Ilaria Melis dopo Uomini e Donne si sono fidanzati e la loro relazione prosegue a gonfie vele. I due erano stati “cacciati” dal programma perché accusati di essersi messi d’accordo durante un ballo su come sentirsi fuori dalla trasmissione. Ilaria e Joele lo hanno sempre negato e una volta fuori dagli studi, …

article-post

Joele Milan e Ilaria Melis dopo Uomini e Donne si sono fidanzati e la loro relazione prosegue a gonfie vele. I due erano stati “cacciati” dal programma perché accusati di essersi messi d’accordo durante un ballo su come sentirsi fuori dalla trasmissione. Ilaria e Joele lo hanno sempre negato e una volta fuori dagli studi, con grande sorpresa da parte dei telespettatori, soprattutto quelli che li consideravano falsi, i due hanno deciso di provarci e sembrano proprio far sul serio.

Pur di vedersi l’ex tronista e l’ex corteggiatore passano dalla Lombardia, dove abita lei, al Veneto, dove abita lui, decidendo così di approfondire sempre di più quel qualcosa che stava nascendo all’interno del programma.

Joele e Ilaria si mostrano sui social molto complici e uniti e inoltre si definiscono rispettivamente il sole e la luna. Nonostante i due abbiano deciso  di non nascondersi più e quindi condividere i loro momenti insieme con i loro fan, c’è sempre chi continua a criticare il loro atteggiamento definendoli dei falsi e dei bugiardi.

Siete du scemi e bugiardi”, scrivono alcuni utenti.  Non si può piacere a tutti”, ha risposto la ragazza.

LEGGI ANCHE

Domenica In, rinviato il debutto di Pretelli, arrivano gli elogi di Mara Venier e Stefania Orlando

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche